Call of duty 2 thread ufficiale

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    tebibyte L'avatar di martufo
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Pisa
    Età
    49
    Messaggi
    1,564
    configurazione

    Predefinito Call of duty 2 thread ufficiale

    allora apro questo thread dove verranno raccolte tutte le impressioni e dove (non appena il gioco sarà disponibile) verranno aggiunte tutte le varie patch ed eventuali mod per questo spettacolare gioco.

    Ho finito di scaricare la demo e ci ho giocato: comincio con le mie di impressioni

    I requisiti hardware si sono alzati e tutto a palla ( e nella demo non credo che ci siano i massimi dettagli) il mio sistema (che fra l'altro è uno dei pc più potenti al mondo) fatica un po'
    Ho giocato ovviamente tutto a stecca a 1024 con aniso e AA a 4x.
    La grafica e notevole per certe cose: le luci dinamiche sono buone ma non ottime, davvero bello il fumo e la polvere che si alzano e le texture sono di buona definizione.
    I modelli sono abche essi buoni ma non eccelsi (più che normal non si può mettere) anche i movimenti sono ben curati, e la fisica dei modelli discreta. Non mi è piaciuta però la fisica inesistente del paesaggio: totalmente statico, luci e lampade che non si fracassano se gli spari (siamo lontanissimi dalla fisica di F.e.a.r ma anche da quella di farcry. E' prevista l'ottimizzazione per due schede video in sli o crossFire. Ma la cosa che mi ha lasciato più perplesso è la totale assenza delle ombre spero che sia una pecca solo della demo ma dopo doom3 e dopo aver visto fear i giochi senza ombre non hanno senso IMHO.
    Comunque il gioco è fatto per il multi e in fin dei conti nell'azione concitata non si fanno notare certe pecche. Il suono con eax3 e apprezzabile.
    Nel complesso direi che è solo discreto
    Per scaricare la demo andate nella sezione demo download e trovate i link.
    MSI Aegis X Core I7 6700k 16gb Ram DDR4 2133 GTX 1080 Monitor UHD Samsung 28"

  2. #2
    kibibyte
    Registrato
    Oct 2004
    Messaggi
    408

    Predefinito

    nn vedo l'ora di provarlo

  3. #3
    tebibyte L'avatar di ToXSysDwn
    Registrato
    Oct 2004
    Età
    37
    Messaggi
    1,533

    Predefinito

    call of duty mi era piaciuto moltissimo. Purtroppo come tutti i sparatutto di guerra, cosi come tutta la serie medal of honor (allied assault, pacific assault, breakthrough) e in generale gli sparatutto ambientati nella guerra del vietcong, e anche lo stesso brother in arms, è assente qualsiasi tipo di ombra dinamica. La grafica non è mai curata, neanche la fisica, l'interazione con lo scenario è scarsa... speriamo che call of duty 2 segni una svolta!

  4. #4
    tebibyte L'avatar di ToXSysDwn
    Registrato
    Oct 2004
    Età
    37
    Messaggi
    1,533

    Predefinito

    girando un po' per la rete ho trovato questo...
    Queste immagini non hanno niente a che fare cn call of duty1, sono spettacolari








  5. #5
    tebibyte L'avatar di martufo
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Pisa
    Età
    49
    Messaggi
    1,564
    configurazione

    Predefinito

    ottimo lavoro e bellissimi shot tox
    comunque nella demo si possono abilitare le ombre dinamiche... mo mi documento

    edit: documenteto
    seta sc_enable "1"
    MSI Aegis X Core I7 6700k 16gb Ram DDR4 2133 GTX 1080 Monitor UHD Samsung 28"

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Call of Duty: Black Ops thread ufficiale
    By ziotidus in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 20-07-2011, 00:28
  2. Call of Duty Modern Warfare 3 quasi pronto al debutto ufficiale - [NEWS]
    By ziotidus in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 24-05-2011, 17:08
  3. Call of duty 5
    By brugola.x in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 02-01-2009, 11:10
  4. Thread ufficiale - Call of Duty 4
    By CALMA INSOLITA in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 383
    Ultimo messaggio: 30-06-2008, 16:06
  5. CALL of DUTY
    By CALMA INSOLITA in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 27-12-2003, 13:36

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022