Ragazzi 200esimo post!!! sono emozionato!!!!
Cosa divento mo??? un pokemon d'acqua? :p:p
ehehehehe
Ragazzi 200esimo post!!! sono emozionato!!!!
Cosa divento mo??? un pokemon d'acqua? :p:p
ehehehehe
Ecco cosa diventerai.........
Se diventi come Homer io ti consiglio il suicidio!
huahuauhahuahuahuahuhauahuahu
o quantomeno una plastica...Originariamente spanato da guyver
Se diventi come Homer io ti consiglio il suicidio!
cmq io ho da poco passato i 200 post e sto già perdendo i capelli... CESARE RAGAAAZZIIIIIIIIII!!!!!!
non disperare potrai fare questo!!!!
Ma possibile che lo debbia spiegare a tutti voi?
Allora, alla soglia dei 2oo post assumerai le sembianze di un caimanafficuiguro a sonagli, in pratica avrai il corpo di caimano, il collo da giraffa, la faccia di Raffaella Carrà e la coda a sonagli, buon divertimento!
Ommioddio! Mi state facendo perdere la voglia di postare ancora!!!!!!Sommariamente postato da Badsephirot
Allora, alla soglia dei 2oo post assumerai le sembianze di un caimanafficuiguro a sonagli, in pratica avrai il corpo di caimano, il collo da giraffa, la faccia di Raffaella Carrà e la coda a sonagli, buon divertimento!
Però se così fosse voi tutti che postate da tempo siete dei caimanaquellacosalì e non me l'avete mai detto!!!!!!!! : :sad: :thread: :bad:
Dovrò chiamare Capitanpuòtutto! Lui vi ucciderà col suo rutto fotonico...prima di autodistruggersi con la cagarella interplanetaria (e vallo tu a trovare un cesso su Saturno!)
Ma io non ho la faccia di Raffaella Carrà!! ho quella di Maria De Filippi!!!!Originariamente postato da Ditrapebaro
Ommioddio! Mi state facendo perdere la voglia di postare ancora!!!!!!Sommariamente postato da Badsephirot
Però se così fosse voi tutti che postate da tempo siete dei caimanaquellacosalì e non me l'avete mai detto!!!!!!!! : :sad: :thread: :bad:
Dovrò chiamare Capitanpuòtutto! Lui vi ucciderà col suo rutto fotonico...prima di autodistruggersi con la cagarella interplanetaria (e vallo tu a trovare un cesso su Saturno!)
e poi CapitanPuòTutto non PuòNulla contro il puzzo inguinale dei caimnaifficosi! : :fool: ;pool: :rool: :zool: (chi se lo ricorda, Zool?????!!?)
tu hai la faccia di una mia compagna del liceo!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)