Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
letta al volo sotto l'ombrellone
ma gli M-die che vedo montano altri kit 8000 sono i soliti e sono una nuova revisione?
se no sono meglio gli A-die, in teoria
con quello che costano
Tutti i kit da 48GB finora testati montavano gli M-die, non credo ci siano kit non binari con ICs A-die.
io non ho mai visto moduli da 24GB con Hynix A-die, un motivo ci sarà ...
Diciamo che M-die e A-die svolgono compiti diversi, a-die tende ad essere una soluzione non molto veloce in termini di frequenza ma permette di tirare i timings parecchio, mentre m-die ha tanti altri vantaggi: capacità, frequenza massima, disponibilità dei chip nei tagli da 3 GB...
Comunque bella review Pippo, ma quanto costano :X
Ultima modifica di Atlas : 29-07-2024 a 21:10
ne faranno anche una versione per AMD o queste sono già compatibili con i futuri Ryzen ?
mi sa che non hanno il doppio profilo, sono solo per Intel non a caso sono 8000 MT/s
Visto che in quanto a prestazioni e innovazioni tecniche, personalmente, non sono più al passo come una volta, mi limito a valutarle dal punto di vista estetico e, secondo me, al giorno d'oggi è un azzardo bello grande fare delle parti colorate. In fin dei conti gli RGB non sono nati per adattare qualsiasi componenti ai propri gusti?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)