ciao raga,
x curiosità qualcuno di voi ha modificato i raccordi,o avrebbe idea di come farlo, della suddetta pompa per renderli piu direzionabili senza ovviamente cambiare il top
ciao raga,
x curiosità qualcuno di voi ha modificato i raccordi,o avrebbe idea di come farlo, della suddetta pompa per renderli piu direzionabili senza ovviamente cambiare il top
la cosa interessa anche me... visto che da ieri la ho in casa... la pompa ha "uscite" con diametro esterno 16 mm e interno 9 mm
Beh...l'unica soluzione è forare in corrispondenza dei raccordi e rifilettare.... Cosi poi uno ci monta i raccordi che vuole....
Anche se fare una filettatura in quella plastica non penso sia proprio una passeggiata....
non so quanto possa essere valido...Originariamente inviato da vkbms
soprattutto perchè rischi di danneggiare la pompa per niente...
Imho ovviamente...
ci vorrebbe qualcosa da poter incastrare nei raccordi esistenti
tipo delle curve o altro che si possa orientare come si vuole
il problema è cosa
Originariamente inviato da fabcam73
Un pezzettino di tubo ed una L ridotta al minimo indispensabile accorciando il piu possibile le due estermità....
oppure puoi utilizzare un tubo come questo...Originariamente inviato da vkbms
ti assicuro che ci fai delle cose assurde...
e il diametro interno resta pressochè invariato... perchè la molla è all'interno della struttura...
nn è che mi facciano proprio impazzire visto che utilizzo quelli in siliconeOriginariamente inviato da lore85bg
.................cmq che diametro c'è disponibile e dove si trovano
il tubo è del diametro 12 interno...Originariamente inviato da fabcam73
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)