A quanto ho capito il nuovo chip MATROX implementera una tecnologia che permetterà la creazione in tempo reale di modelli 3d di facce partendo da una foto laterale e una frontale....ne avete sentito parlare?potrebbe portare grandi innovazioni?
A quanto ho capito il nuovo chip MATROX implementera una tecnologia che permetterà la creazione in tempo reale di modelli 3d di facce partendo da una foto laterale e una frontale....ne avete sentito parlare?potrebbe portare grandi innovazioni?
sì si tratta dell'"headcasting" io adesso ho una g450, aspetto che qualche amico la prenda per vedere se funziona solo con il sw proprietario matrox o si possono esportare i modelli tridimensionali anche in 3dstudiomax o bryce, allora si che mi interesserebbe di piu' ... altrimenti aspetto la g800
Perchè dovrebbe portare grandi innovazioni? E' una tecnologia hardware, vengono spedite le 5 immagini e poi la scheda crea il modello. Sarà anche un giocattolo carino per le videoconferenze aziendali, oltre non vedo applicazioni.
P.S. sei davvero sicuro che uscirà la g800? A questo punto comunque mi sembra una scheda già vecchia.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)