Come da titolo..qualcuno ha provato il wb di pctuner?? come va?? che temp ottenete e con che configurazione?? secondo voi convienre comprare l'Ybris, il Lunasio o il wb di Overclockmania??
Come da titolo..qualcuno ha provato il wb di pctuner?? come va?? che temp ottenete e con che configurazione?? secondo voi convienre comprare l'Ybris, il Lunasio o il wb di Overclockmania??
Tra i primi due non saprei pronunciarmi, ancora devono passarmi tra le mani. Quanto a quello di ovckmania, non riesco a digerire la scelta di viti + o-ring...
ma cos'è questo o-ring?? sono gli agganci??Originally posted by Fred Krueger
Tra i primi due non saprei pronunciarmi, ancora devono passarmi tra le mani. Quanto a quello di ovckmania, non riesco a digerire la scelta di viti + o-ring...
Un o-ring è una guarnizione in gomma è il wb di ocmania ne usa una per evitare perdite di acqua dal coperchio del wb, nel mio caso non so se per un errore di costruzione o cosa ho dovuto sigillare il tutto con del teflon idraulico perchè perdeva
xò anche il vecchio wb aveva la guarnizione e a me non mi ha mai dato problemi...Originally posted by Morfeus
Un o-ring è una guarnizione in gomma è il wb di ocmania ne usa una per evitare perdite di acqua dal coperchio del wb, nel mio caso non so se per un errore di costruzione o cosa ho dovuto sigillare il tutto con del teflon idraulico perchè perdeva
Scusa ma dovresti correggere la signature ke è fuori regolamento!Originally posted by Morfeus
_ riducila a 3 o 4 righe di testo
_ l'immagine dovresti rimpicciolirla e portarla a 150x100 pixel e nn + di 6k
_nn + di 4 smiles
grazie
felice di rivederti on line morfeus, ma aggiorna la signature!
ciao
Lo stagno mi sa che rappresenta la miglior soluzione...anche tante resine epossidiche hanno creato problemi di scollamento del wb...
assolutamente d'accordo ...Originally posted by Fred Krueger
Lo stagno mi sa che rappresenta la miglior soluzione...anche tante resine epossidiche hanno creato problemi di scollamento del wb...
Il rapporto costi/benefici gioca a favore dello stagno anche se una bella saldatura a rame sarebbe il massimo meccanicamente parlando.
Peccato che è costosa e allunga notevolmente i tempi di realizzazione.
Ciauzz.
PS. approfitto dell'occasione per salutare tutti gli amici di questo forum. Per vari motivi purtroppo non vengo molto spesso da queste parti ma sappiate che vi leggo volentieri...
Originally posted by Morfeus
ho dovuto sigillare il tutto con del teflon idraulico perchè perdeva
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)