Come si usa WindowsNT!!!!!!!!! Help....

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Io, sono un professionista nel campo del computer, ho aggiustato molti computer di vario tipo... dal 286 all'Athlon/PentiumIII 850.... Anche se ho 16 anni, ho molta esperienza computeristica PERO!!!!!!!!!:::
    Quando vedo windows NT e le sue componentistiche mi tiro indietro...
    Come si usa...?
    Cose la rete tra computer?
    E' molto difficile?
    Che tipo di schede si usano per essere collegati in rete...
    Attendo istruzioni...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    "professionista" ? Non credi che la tua modestia sia spropositata ? Se ti giudichi tale vuol dire che hai una conoscenza di base ed una certa dimistichezza con tutto ciò che riguarda il mondo dei PC : sistemi x86, Alpha, Ultra Spark, AS/400, Power Mac e altro ancora... e logicamente tutti i sistemi operativi.
    Non ti sembra un controsenso quindi ? E ora installati NT e fai un po' di pratica che sicuramente non ti fa male !

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    UltraSPARC non spark

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Caro Aleste io ritengo che nella vita bisoga sempre essere umili e che non si finisce mai di imparare dal prossimo... modestia ragazzino...
    Io come professione amministro una Lan da me creata ma ritengo che le mie cocoscenze non siano poi così ampie dato che ho molti limiti.
    Comunque devi sapere che Windows NT Workstation e Server sono sistemi operativi non p&p e pertanto non sono facili da manovrare e sono meno intuitivi degli Win 9x e 2000.
    Devi sapere che NT funziona principalmente ad "eventi" cioè esegue una serie di procedure che se non corrisposte dall'harware generano un errore che a seconda dei casi potrebbe anche impedirti il funzionamento del sistema. A causa del File System (se installi l' NTFS) non e possibile uscire al DOS per ripristinare ipotetici errori che hanno causato il crash.
    NT è un sistema fondato sul lavoro in rete e professionale, quindi manca il pieno supporto della parte multimedile del 9x e 2000 e a differenza del 95 / 98 utilizza il multiprocessore. Comunque provaci a smanettare per un po' e vedrai che ci salti fuori. Se lo installi in una partizione del tuo disco ricordati che richiede un File system FAT16 e non 32 come il 98 e 95(B,C).
    Se non ci salti fuori con le partizioni ti consiglio "Partition Magic" .
    Ciao e ... smanetta , smanetta .... che ce n'hai da imparare ...


Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Italia - Usa
    By lore85bg in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 19-06-2006, 00:11
  2. Come si usa eac?
    By Antani in forum -= Alta Fedeltà =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 26-01-2005, 23:49
  3. come si usa Napigator?
    By Utente Normale 01 in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 21-04-2001, 10:35
  4. COME SI USA...UN PROXY?
    By Anticop in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18-02-2001, 00:20

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022