adesso cosa conviene per connettersi?

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    kibibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    233

    Predefinito

    Ciao!
    fino ad adesso ho utilizzato libero con lo sconto del 50% di telecom. Mi pare che stia per finire o che sia finito, quindi ho il problema di prendermi qualcosa x connettermi senza problemi.
    Uso internet per max 2ore al giorno.

    Cosa mi consigliate?
    Qualche flat serale/notturna?

  2. #2
    gibibyte
    Registrato
    Feb 2001
    Messaggi
    1,143

    Predefinito

    volevo solo dire che quei bastardi di Telecom avevano detto che la Formula Urbana sarebbe andata vanti fino a Giugno compreso, mentre ad Aprile non era gia' piu' attiva...

    ...e siccome la bolletta relativa a quel periodo mi e' arrivata a fine Maggio, nei mesi di Aprile e Maggio ho speso il doppio! :

  3. #3
    kibibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Località
    *** (GO),FVG(Friuli Venezia Giulia),Italy,CE,Earth (Solar System, the third from the Sun), Milk way.
    Messaggi
    419

    Predefinito

    Io ho la flat di aruba no-stop light, ti danno 100 ore al mese per 50.000+iva. Ma se devi connetterti due ore al giorno è anche troppo, se ti connetti solo la sera fai una libero@sogno, mi pare che chi ce l'ha si trovi bene.

  4. #4
    kibibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    233

    Predefinito

    Originariamente postato da apprendista
    volevo solo dire che quei bastardi di Telecom avevano detto che la Formula Urbana sarebbe andata vanti fino a Giugno compreso, mentre ad Aprile non era gia' piu' attiva...

    ...e siccome la bolletta relativa a quel periodo mi e' arrivata a fine Maggio, nei mesi di Aprile e Maggio ho speso il doppio! :

    Aprile?!?!?!?!?!?

    Ne sei sicuro?
    Adesso vado a controllare!

  5. #5
    gibibyte
    Registrato
    Feb 2001
    Messaggi
    1,143

    Predefinito

    certo che ne sono sicuro! c'e' tutto il dettaglio delle chiamate con canoni, spese e riduzioni...

    mancava il canone mensile della Formula Urbana per Aprile e non veniva applicata la riduzione alle chiamate di Aprile, diversamente da quelle di Marzo...

  6. #6
    byte
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Concordia Sagittaria (VE)
    Messaggi
    110

    Predefinito

    Ciao apprendista,
    a me oggi è arrivata la bolletta Telecom e direi che con formula urbana non si risparmia in realtà più del 30-35%.
    Tra gli avvisi è specificato che formula urbana sarà attiva fino al 31 agosto, perciò quello che dici mi sembra strano!

    Ciao

  7. #7
    gibibyte
    Registrato
    Feb 2001
    Messaggi
    1,143

    Predefinito

    :

    a me l'hanno tolta! improvvisamente! quei bastardi!
    d'altra parte Telecom non e' nuova a queste cose...
    c'e' gente che si e' vista attivare Teleconomy Non-Stop senza farne richiesta... e ovviamente era gente a cui non conveniva quel profilo tariffario...

    effetivamente non si risparmiava il 50% cmq perche' la riduzione era dopo i primi 6 min e non considerando lo scatto...
    poi se si aggiunge che molte volte ti puo' cadere la linea e devi rifarti i 6 min...

    cmq l'hanno scorso, quando decisero di non attivare piu' l'opzione Formula Urbana a nuovi richiedenti, dissero che per chi gia' l'aveva sarebbe durata fino a giugno compreso, mentre invece ora tirano fuori queste cose...

  8. #8
    kibibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    233

    Predefinito

    Il 50% di risparmio è impossibile anche teoricamente.

    Quando ho fatto la formula urbana me ne sono pentito da subito. Pensa che con wind pagavi ancora di meno ( e a secondi)

  9. #9
    gibibyte
    Registrato
    Feb 2001
    Messaggi
    1,143

    Predefinito

    io ce l'avevo da prima, poi infatti ho preso ad usare Wind in fascia ridotta a 12 lit/sec ivate, ma di giorno con le 24 lit/sec ivate di Wind era meglio la Formula Urbana;

    purtroppo ora Wind va di merda e cade in continuazione la linea!

  10. #10
    nibble
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Provincia di Firenze
    Messaggi
    79

    Predefinito

    Originariamente postato da apprendista
    io ce l'avevo da prima, poi infatti ho preso ad usare Wind in fascia ridotta a 12 lit/sec ivate, ma di giorno con le 24 lit/sec ivate di Wind era meglio la Formula Urbana;

    purtroppo ora Wind va di merda e cade in continuazione la linea!
    Forse volevi dire 12 lire/minuto ,non secondo.
    A me wind non si sconnette mai (mi collego ad un provider di Firenze con isdn).
    Cmq sono 720 lire all'ora in fascia bassa che non è poi tantissimo se non rimani collegato troppo altrimenti conviene libero@sogno.
    Cmq telecom sucks appena si potrà me la toglierò definitivamente dai coglioni così non pagherò il canone.
    Ciao

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Giappone, cosa accadrà adesso?
    By MAN in forum -= Fotografia Digitale =-
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 22-03-2011, 23:06
  2. conviene comprare un ps2 adesso?
    By DJnat in forum -= Console: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 04-10-2008, 20:20
  3. Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 03-03-2007, 13:50
  4. Cosa conviene comprare negli USA ?
    By mbruti in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11-02-2006, 16:14
  5. Adesso cosa faccio?
    By Luca81 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 26-08-2001, 11:46

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022