Ciauz a tutti!!!
Mi hanno dato oggi sta cpu, vorrei venderla, pensavo sui 155€!!
che ne dite??
Come da Topic SBLOCCATO con mod L1 protetta, rimovibile x garanzia, + mod L5 @MP, praticamente è un MP!!!
Ciauz by F@
Ciauz a tutti!!!
Mi hanno dato oggi sta cpu, vorrei venderla, pensavo sui 155€!!
che ne dite??
Come da Topic SBLOCCATO con mod L1 protetta, rimovibile x garanzia, + mod L5 @MP, praticamente è un MP!!!
Ciauz by F@
mio!!!!
ti ho mandato una mail...
sono in coda.
è ancora disponibile?
Si la cpu è disponibile, per ora è prenotata x Ripper, devo solo valutare 1 attimo quanto sborsare per la nuova, e se prendere il 1900+ o il 2000+!!! Tutto qui!!!
Per il prezzo, visto che la cpu ha ora come ora 24 ore di vita, ed è ovviamente in garanzia, direi che possiamo fare spese in J+3 a metà e cioè 158€ s.s. incluse!!!!
Ciauz by F@
per me è ok.Originally posted by f3dfx
Si la cpu è disponibile, per ora è prenotata x Ripper, devo solo valutare 1 attimo quanto sborsare per la nuova, e se prendere il 1900+ o il 2000+!!! Tutto qui!!!
Per il prezzo, visto che la cpu ha ora come ora 24 ore di vita, ed è ovviamente in garanzia, direi che possiamo fare spese in J+3 a metà e cioè 158€ s.s. incluse!!!!
Ciauz by F@
Mandami una E-Mail se la posso prendere io.
Considerala venduta allora se non va con Ripper!!
Per me non c'è problema, sentiamo ripper e vediamo il dafarsi!!!
Ciauz by F@
Perfetto,allora aspetto tue notizie!Originally posted by f3dfx
Per me non c'è problema, sentiamo ripper e vediamo il dafarsi!!!
Ciauz by F@
io sono interessatissimo anche se a quel prezzo lo si prende nuovo...cmq hai la fattura?sempre in coda cmq...aspetto te...
ti interesserebbe al posto di questo un XP1800+??Originally posted by Ripper
io sono interessatissimo anche se a quel prezzo lo si prende nuovo...cmq hai la fattura?sempre in coda cmq...aspetto te...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)