Ciao Alessandro, auguri di cuore a te e famiglia
Viola è bellissima
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Auguri di buon anno a tutto il forum .PS Pany appena mi rimetto veniamo a trovarmi è sempre più bella Viola
Filodiffusione canale sei musica per sognare, selezione di brani soft ......
Auguri a tutti!!!
Complimenti per la bellissima figlia Pany!!
Tra qualche anno avrai un sacco di problemi!!!
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Tanti auguri a tutti!!!!! :-)
Ma che bellissima bimba!! :-)
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Auguri anche da parte mia per un felice e sereno 2015!
Auguro un sereno 2015 a tutti ed in particolare a Viola
Auguri a tutti!!!
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Auguri per un buon termine 2014 e che il 2015 sia per tutti voi l'anno che state aspettando
L'anno Nuovo è un libro di 365 pagine vuote...fai di ogni giorno il tuo capolavoro,usa tutti i colori della vita e mentre scrivi sorridi!!!
Inviato dal mio iPhone 6 con Tapatalk 2
Samsung NP450R5E-K01IT
RAM: 6Gb DDR3 12800S
CPU: Intel Core i3-3110M
VGA: Intel HD4000
HDD: 1Tb (HDD) +8Gb (SSD)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)