Ciao a tutti,come da oggetto vorrei chiedervi se é veramente utile l'oc delle sk video? Ho fatto alcune prove con il 3Dmark 2001 e m'é venuto qualche dubbio...Ho mandato in looping il test Nature,con la mia Hercules ti500,a diverse frequenze: -> 240Mhz e 500Mhz(default) -> 240Mhz e 600Mhz -> 250Mhz e 600Mhz -> 260Mhz e 600Mhz -> 270Mhz e 600Mhz(a questa frequenza la gpu si surriscalda con il dissi originale "freezando" lo schermo dopo 5 test consecutivi)...Il risultato ottenuto é che oc la sv si ottengono aumenti prestazionali trascurabili,ha parita' di driver, l'aumento da default a frequenza massima é di circa 6/7 fps...Considerato che questa frequenza,270Mhz,non puo' essere sopportata dalla gpu con dissi di serie,costringendo il proprietario al cambio con i relativi problemi derivanti,secondo me é meglio tenersi una sv del genere default,credo sia la stessa cosa con le altre sv e godersi le gia' superlative performance che ottiene senza avventurarsi in operazioni rischiose dal risultato poco confortante...Ciao a tutti.