Che la sfiga sia con mè!!:D

Pagina 1 di 7 1 2 3 4 5 6 7 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 70
  1. #1
    tebibyte L'avatar di f3dfx
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    Milano sud
    Messaggi
    2,621

    Predefinito Che la sfiga sia con mè!!:D

    Rapporto di 2 giorni da panico!!!
    La mia solita sfiga colpisce ancora!!!
    Ieri:
    Epox 1/2 partita, con Tb1200 va con Xp1700+ non bootta, reset e si spegne, prb di cooldboot, bisogna spegnere i riaccendere, Raid a puttane, errore sul 2°canale Raid, dopo varie prove mi ha sputtananto un bel IBM icl 35 41,5gb Deskstar 60gxp, che ora provato su altre mobo non viene manco rilevato al boot, l'altro viene rilevato, si fa formattare, e appena lanci fdisk, dice disco non trovato, bensi nel bios sia rilevato!!!
    E questo nella stupenda giornata di ieri!!!
    Arriviamo a oggi:
    Appuntamento con Tecnico Telecom x inst ADSL 2 mesi gratis di prova con modem ethernet Alcatel in comodato!!.
    Ritardo di 2 ore del tecnico, filtri tripolari finiti, appena mi passa l'ali del modem x collegarlo alla ciabatta, lo guardo in faccia e gli dico: "ma scusa non siamo mica in italia???" e sapete xchè??
    Tutta e dico tutta la fornitura di modem ADSL Alcatel Ethernet, è stata per sbaglio consegnata con gli alimentatori con presa AMERICANA!!!
    In + cmq non si poteva fare nulla, xchè mi ha detto che bisognava aspettare la raccomandata della telecom con le chiavi d'accesso!!
    In + la rete non va un cazzo!!!!
    L'adsl è rimandato a venerdi!!!
    E per fortuna che avevo ancora la mia A7V-133 Raid su cui l'Xp1700+ va regolarmente e un Fuji 20gb.!!!!
    Che dire, sono senza parole!!!
    Apro un post, o accendo un cero a S.Antonio???
    Ciauz by F@

  2. #2
    pebibyte
    Registrato
    Mar 2001
    Messaggi
    5,372

    Predefinito

    caro F3dfx mi sembra di rivivere il mio incubo EPOX di nuovo

    motheboard partita (8K7A+) e con essa uno dei due IBM GXP 75 in raid .... l'estate scorsa... l'ultima croce che mi ha allontanato dall'overclock estremo ma soprattutto da epox


    il discorso telecom non e' certo una sopresa... anzi e' la prassi, quando vengono i tecnici sembra di vedere i vecchi film dei ridolini, le comiche in muto...solo che fanno piangere
    ma...
    sii forte

  3. #3
    tebibyte L'avatar di f3dfx
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    Milano sud
    Messaggi
    2,621

    Predefinito re

    MAx ma siamo a 2, questa è la 2° azzo, 1 rev.1.0 e 1 rev.1.1!!!
    Non ia fazzio +!!!
    Poi la cosa + strana, metti il Tb1200C bootta, metti l'XP1700+ non bootta, mentre lo stesso XP, lo sto usando ora tranquillamente a 1600Mhz. su A7V-133 Raid rev.1.05!!
    Ma a tè all'Hd cosa era successo???
    Mi è capitato un paio di volte che saltava il rad, dandomi errore su uno dei 2 canali HPT370, ma bastava o controllare i cavi, o nella peggiore delle ipotesi, ribuildare il raid!!
    Azzo un HD non puo partire cosi, con cpu di Default poi a 133 di bus, visto che stavo facendo delle prove!!!
    L'altro poi secondo te che cazzo ha che se lo formatto lo formatta, lancio c:\ mi da giusto 40gb. file non trovato, ovviamente in quanto Hd vuoto, e se lancio fdisk, mi dice che non trova nessun HD???
    Metti pure che ci sia qualche strana fat o mbr impostate dal HPT, ma da fdisk ti deve dare la possibilità di ripartizionare!!Azzo!!
    Non so guarda domani vado da Deep, e gli dico subito che non voglio + una epox, che mi facciano un buono o quello che vogliono!!
    MA hai sentito niente della A7V266-E-fx che dovrebbe avere in + il Raid ATA133 e l'usb 2.0???
    Mi sa che mi acchiappo quella e per un po non ci penso +!!!
    Ciauz by F@

  4. #4
    pebibyte
    Registrato
    Mar 2001
    Messaggi
    5,372

    Predefinito

    comunque non vorrei fare il mago du nascimiento ma posso avvertire nell'aria una certa sfiga, mentre stavo browsando sto thread per la prima volta da quando ho installato questa bellezza di WIN XP (ultima installazione 2 mesi fa) e' comparsa improvvisamente la bellissima schermata blu di errore IRQ NOT LESS THAN EQUAL che poi un giorno mi spiegheranno che ca@@o significa visto che questo messaggio compare con qualsiasi tipo di problema

  5. #5
    tebibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    cosenza
    Messaggi
    2,926

    Predefinito

    toh! anke a me!!! IRQ_NOT_LESS_OR_EQUAL.....

    MERRRRRRDE DELLA MICROSOFT MA A CHE PENSAVATE QUANDO SCRIVEVATE STO SISTEMA????? AAAAAARGHHHH!



    byez

  6. #6
    pebibyte
    Registrato
    Mar 2001
    Messaggi
    5,372

    Predefinito Re: re

    Originally posted by f3dfx
    MAx ma siamo a 2, questa Ela 2° azzo, 1 rev.1.0 e 1 rev.1.1!!!
    Non ia fazzio +!!!
    Poi la cosa + strana, metti il Tb1200C bootta, metti l'XP1700+ non bootta, mentre lo stesso XP, lo sto usando ora tranquillamente a 1600Mhz. su A7V-133 Raid rev.1.05!!
    Ma a tEall'Hd cosa era successo???
    Mi Ecapitato un paio di volte che saltava il rad, dandomi errore su uno dei 2 canali HPT370, ma bastava o controllare i cavi, o nella peggiore delle ipotesi, ribuildare il raid!!
    Azzo un HD non puo partire cosi, con cpu di Default poi a 133 di bus, visto che stavo facendo delle prove!!!
    L'altro poi secondo te che cazzo ha che se lo formatto lo formatta, lancio c:\ mi da giusto 40gb. file non trovato, ovviamente in quanto Hd vuoto, e se lancio fdisk, mi dice che non trova nessun HD???
    Metti pure che ci sia qualche strana fat o mbr impostate dal HPT, ma da fdisk ti deve dare la possibilitEdi ripartizionare!!Azzo!!
    Non so guarda domani vado da Deep, e gli dico subito che non voglio + una epox, che mi facciano un buono o quello che vogliono!!
    MA hai sentito niente della A7V266-E-fx che dovrebbe avere in + il Raid ATA133 e l'usb 2.0???
    Mi sa che mi acchiappo quella e per un po non ci penso +!!!
    Ciauz by F@
    il mio hard disk si deve essere danneggiato fisicamente in qualche cluster iniziale: dal bios del controller non veniva piu' riconosciuto... con fdisk e raid smontato veniva fuori che non poteva continuare perche' non trovava i settori... all'inzio avevo pensato al calore perche' non avendo messo un raffreddamento per i due ibm pensavo si fosse rotto per quello. Amen ma poi pensandoci bene essendo andato con RAID fino a 204FSB penso che sia stato il bus altino a creare un errore o qualcosa del genere.
    si anche io adesso quella epox l'ho li', funziona con un duron 700 a bas 100 ma non con un TB 1400 a bus 133.... mezza andata insomma.
    per me quella e' stata la 3a epox 8K7A rotta... per quello che a casa ho fatto il cimitero delle epox... ne ho una pigna rotte

  7. #7
    pebibyte
    Registrato
    Mar 2001
    Messaggi
    5,372

    Predefinito

    Originally posted by The3DProgrammer
    toh! anke a me!!! IRQ_NOT_LESS_OR_EQUAL.....

    MERRRRRRDE DELLA MICROSOFT MA A CHE PENSAVATE QUANDO SCRIVEVATE STO SISTEMA????? AAAAAARGHHHH!



    byez
    LOL

  8. #8
    tebibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    cosenza
    Messaggi
    2,926

    Predefinito

    ahhaahhiaiaiai

    mi sa che qualke figlio di buona donna mi è entrato nel PC. Giuro che se il firewall di XP ha fatto cilecca formatto in questo istante

  9. #9
    pebibyte
    Registrato
    Mar 2001
    Messaggi
    5,372

    Predefinito

    io il firewall di XP ce l'ho on ma non ci ripongo una gran fiducia
    serve solo a smarronarti coi programmi peer to peer e basta

  10. #10
    tebibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    cosenza
    Messaggi
    2,926

    Predefinito

    uhm...mi ritrovo un XFS32 (Network File System ) installato che sono sicuro di NON aver installato, che qualkuno abbia creato un account shadow sul mio PC? uhm.....

Pagina 1 di 7 1 2 3 4 5 6 7 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. M2Tech young --CHE SFIGA!!!!!!!!!
    By sala.antonio in forum -= Alta Fedeltà =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 25-04-2011, 13:24
  2. E noi che speriamo/crediamo ancora che lo sport sia pulito..
    By salvatore in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 23-09-2009, 23:40
  3. mondopizza che sfiga!!!
    By kuno in forum -= Periferiche di memorizzazione =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 13-07-2001, 14:32
  4. Rieccomi... la sfiga sia con me !
    By in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 06-12-1999, 19:27

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022