Come sopra,cerco giochi super nintendo(mario all-stars...ect)e un gameboy con giochi,naturalmente a prezzi onesti dato che si tratta di ruderi.
aspetto proposte.
ciaps
Come sopra,cerco giochi super nintendo(mario all-stars...ect)e un gameboy con giochi,naturalmente a prezzi onesti dato che si tratta di ruderi.
aspetto proposte.
ciaps
io ho 2 gameboy... quindi 1 è superfluo, in + ho parecchi giochi, 10 -11
how much?game boy che modello?giochi che titoli?
modello vecchio + giochi,,, hook capin uncino,super mario land, nintendo world cup ,tartarughe ninja 2, home alone 2, fortress of fear,, lamborghini american challenge radar mission (battaglia navale classica +gioco di sottomarini subaquei), terminator 2, cassetta 32 giochi in uno, tetris.
non so per il presso posso includere anche uan custodia gommosa viola antiurto fregata a scuola da un mio amico,
fai un offerta
50K?
bho non so, io non lo uso + ma è stata una tappa della mia vita, diciamo che se mi dai 100k ti potrei dare anche l'altro game boy
cosa ne faccio di 2?!me ne serve 1,mi dai l'alimentatore?senti,1 con tutti i giochi a 50K.ok?
no non ce la faccio a separarmene
come vuoi...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)