investire tredicesima.....dual monitor.....conviene???

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
    kibibyte L'avatar di tatone_996
    Etą
    48

Predefinito investire tredicesima.....dual monitor.....conviene???

visto che la tredicesima č quasi in arrivo........pensavo come farmi un regalo......

Visto che ho un monitor da 26, pensavo di comprare il fratellino e andare in dual monitor, ma non sdoppiarlo, estenderlo...... (cazzata?)
    ho una 4870X2 pensate che poi nei giochi mi si affatica??? non vorrei per questo scherzetto dover comprare la sorellina anche alla scheda video......

Che mi dite??

ciao Tatone

Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Localitą
    Porcia (PN)
    Etą
    55
    configurazione

Predefinito

La 4870X2 non la affatichi di sicuro.(Anch'io ho un 26" e la stessa scheda video)
    Ma fossi in te i soldini li metterei da parte...

gibibyte L'avatar di ROBY88
    Localitą
    Cascina(Pisa)
    Etą
    36
    configurazione

Predefinito

Anche io ti consiglio di investirli in altre cose , secondo me non conviene due monitor...

Etą
    48

Predefinito

perchč mi dite che non convengono 2 monitor??? sotto che punto di vista?? č difficile guardare 2 monitor contemporaneamente??

gibibyte L'avatar di ROBY88
    Localitą
    Cascina(Pisa)
    Etą
    36
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da tatone_996
    perchč mi dite che non convengono 2 monitor??? sotto che punto di vista?? č difficile guardare 2 monitor contemporaneamente??

Personalmente perchč non li vedo utili...Hai gia un 26'' e io mi terei quello li da solo..Questo secondo me ..

Nexthardware Staff L'avatar di EmaXOC
    Etą
    37
    configurazione

Predefinito

un 26" pollici ad una distanza media che va da 65 a 75 dall'osservatore gią č piuttosto grande e tutto contemporaneamente č impegnativo seguirlo in un game, sia esso frenetico o meno, figuriamoci due 26" messi accanto...avresti come minimo bisogno di 2 metri, misure a po' a spanne ma che rendono bene l'idea....

Ergo mi associo anchio al coro di "metti da parte i dindini per altre spese", questa non la vedo la migliore...
    My Flickr
    Originariamente inviato da Giampa
    a parte che esistono i divisori per le ram ...
    te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi ...

Moderatore L'avatar di salvatore
    Localitą
    Foggia
    Etą
    53
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da tatone_996
    Hai un monitor, paradossalmente, troppo grande!!
    Una esperienza che dovresti provare č un 20-22'' affiancato da 2 da 17-19'' ai lati: un triple-head da gestire attraverso un software, SoftTH, che usa l'estensione per uno dei 2 e gestisce l'altro con la 2a uscita della tua scheda video. I giochi di guida cambiano punto di vista, cosģ come i simulatori di volo.
    E' una figata, ma hai bisogno di parecchio spazio e poi, č una soluzione principalmente solo per giocare.
    La scheda video invece basta e avanza
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O

Etą
    48

Predefinito

quind l'ideale sarebbero 3 monitor.......con 2 non ne vale la pena??? per il discorso "solo per giocare" č ok, questo pc lo userei solo per giochi e ock

Nexthardware Staff L'avatar di EmaXOC
    Etą
    37
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da salvatore
    I giochi di guida cambiano punto di vista, cosģ come i simulatori di volo.
    Non penso proprio che tutti i game ne trarrebbero beneficio..ok per i simulatori, in fin dei conti anche nella realtą un pilota di aerei ha all'incrica una visuale da 3 "finestrini" posizionati all'incirca come andrebbero messi i 3 monitor idem per una macchina, ma il resto... bą rimango comunque parecchio scettico....
    My Flickr
    Originariamente inviato da Giampa
    a parte che esistono i divisori per le ram ...
    te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi ...

Moderatore L'avatar di salvatore
    Localitą
    Foggia
    Etą
    53
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da EmaXOC
    Non penso proprio che tutti i game ne trarrebbero beneficio..ok per i simulatori, in fin dei conti anche nella realtą un pilota di aerei ha all'incrica una visuale da 3 "finestrini" posizionati all'incirca come andrebbero messi i 3 monitor idem per una macchina, ma il resto... bą rimango comunque parecchio scettico....
    Esatto.
    Personalmente ho provato una soluzione x "cazzeggio" con 2 monitor prima, con 3 dopo. Con giochi tipo Grid č una figata impagabile, bisogna credermi!!
    Sui simulatori ho visto molti video su youtube (basta mettere softTH ed esce di tutto), e sembra davvero una "bella cosa".
    Come soluzione permanente resto molto scettico anche io, dato che ci vuole molto spazio e per le cose "serie" basta e avanza un monitor solo.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)