Visto che non posso postare foto del Computex 2005.....guardate che spettacolo..MONSTERWORK NAZ1.....mai visto??....fibra di carbonio... eppure l'ho già visto da qualche parte.......
Visto che non posso postare foto del Computex 2005.....guardate che spettacolo..MONSTERWORK NAZ1.....mai visto??....fibra di carbonio... eppure l'ho già visto da qualche parte.......
o porka la miseriaccia uno spettacolo
quello per chipset è spettacolare , bella fissa asphalt davvero bello, uno dei + belli visto finora
wasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Originariamente inviato da waskyVisto che vengono eliminate le foto solo dai miei post...ve ne metto qualcuna piccola...in attesa di ulteriori cancellazioniOriginariamente inviato da vkbms
..... spiacente per gli intoppi ragazzi..... e grazie per la condivisione di entusiasmo.....
Quello che mi piace poi è la clip di attacco calibrata a molla...una chicca per me
niente di più semplice ma efficace ed efficiente...
Purtroppo le immagini precedentemente postate erano migliori ed i wb rendevano al meglio...
Nonostante ciò un wb così continuo a sognarlo......
Come dicevo all'inizio questo è la versione NAZ1 K8 ma esiste anche in ver NAZ1 462-478....modificata negli attacchi..
vers1.1s
con diffusore trasparente
Quella postata all'inizio del thread è in versione sabbiata.....introvabile...e con maggior efficienza per attrito svolto dalla particolare lavorazione...
il suo unico difetto è che non ne ho uno in casa
..... ...
aspetto si sa mai
..... ...
Purtroppo non ho info al riguardo......il forum da cui ho tratto le prime foto adesso non possiede più tali immagini (se qualcuno di voi le avesse scaricate prego di postarmele, grazie).
Le altre foto aggiunte appartengono ad un'alto sito in jap. come il primo ma di modding quindi non descrive ne portate ne prestazioni dell'oggetto in questione.......
Va da se che assomiglia molto un DangerDen modificato ma è solo una mia impressione.
Ho trovato l'unico sito che lo vende...ed indovinate è jap.....nessuna altra traccia di questo splendido oggetto....se fate una ricerca con Google (MONSTERWORKS NAZ1) vi appariranno poi 2 siti adesso...uno jap da cui ho tratto le ultime foto....e adesso anche il nostro forum....
A proposito il sito di vendita è questo:
http://www.colorstone.com.tw/product...&productid=505
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)