dov è che posso trovare tutte le specifiche, soprattutto a livello meccanico, dell atx e del micro atx?
dov è che posso trovare tutte le specifiche, soprattutto a livello meccanico, dell atx e del micro atx?
più precisamente cosa intendi a livello meccanico???
vorresti sapere le componenti che ne fanno parte, componenti elettronici ???
dimensioni???
proprio le dimensioni sopattutto delle micro atx, le posizioni dei fori di fissaggio ecc....
Scusa Jag, sii più specifico per favore, tanto le parole che scrivi non le devi mica pagare... ... quando parli di ATX e Micro ATX, ti riferisci alle mobo o agli alimentatori?
Perchè esiste, per entrambi i componenti, la versione ATX e Micro ATX.
Facce sapè!!!
se dovrei scrivere tutto quello che mi serve ci vorebbe un giorno
siccome sto pensando di costruimi un case mi servirebbero un po di misure sulla scheda madre micro atx tipo:
-ingobro max. (24,5 x24,5 se nn sbaglio)
-posizione dei fori di fissaggio
-dimensioni del pannellino I/O posteriore
-altezza max. delle schede pci e agp
visto che il case sara di tipo desktop e nn dovra superare i 12 cm di altezza e i 30 cm di laghezza ogni millimeto è importante
allora volevo solo sapere se esiste un sito dove posso trovare tutte le specifiche x il micro ATX
ah dimenticavo le misue delle unità ottiche e dei hdd con la posizione dei elativi foi di fissaggio
Ok...adesso va molto meglio... Vedremo di aiutarti nel possibile e quanto prima!Originally posted by jag
se dovrei scrivere tutto quello che mi serve ci vorebbe un giorno
siccome sto pensando di costruimi un case mi servirebbero un po di misure sulla scheda madre micro atx tipo:
-ingobro max. (24,5 x24,5 se nn sbaglio)
-posizione dei fori di fissaggio
-dimensioni del pannellino I/O posteriore
-altezza max. delle schede pci e agp
visto che il case sara di tipo desktop e nn dovra superare i 12 cm di altezza e i 30 cm di laghezza ogni millimeto è importante
allora volevo solo sapere se esiste un sito dove posso trovare tutte le specifiche x il micro ATX
ah dimenticavo le misue delle unità ottiche e dei hdd con la posizione dei elativi foi di fissaggio
Scusa il ritardo col quale ti rispondo penso che in questo docomento in pdf troverai tutto quello che ti serve e molto d+!Originally posted by Sansones
Ok...adesso va molto meglio... Vedremo di aiutarti nel possibile e quanto prima!
Ciao e fammi sapere se ti sono stato d'aiuto!
è proprio quello che cercavo, l unica pecca è che quasi tutte le misure sono in pollici ma nn è un grosso problema.
cmq piu veloce nn potevi?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)