Pochi screen, e tanto già visto da chi ha avuto il piacere di giocare con queste bestie prima di me.
Ieri pomeriggio ho trovato un po' di tempo e il banchetto andava su da solo praticamente...
Dopo qualche difficoltà iniziale raggiungo i settaggi per far girare il sistema a 3700. Sotto controllo le temperature al voltaggio necessario:
e al pi finito:
poi la salita a 3800....qui vuole volt ...ma le temperature sono ancora sotto l'intervento del Thermal Throttling
già che ci sono mi scappa un 3dmark....e rimango senza parole...per prendere i 10.000 al 2006 ci ho messo dei giorni, le VGA A liquido e l'x2 sotto phase...qui tutto ad aria e senza cloccare le vga ho passato il mio score di prima...non ho parole.
...e poi alla ricerca del massimo ottenibile ad aria....393x10 boota ancora ma a 3950 è il limite.....becco un 13.000 netto ma nn mi piace....senza ottimizzare ma con un po' di occhio a cosa sto facendo... : ..mi esce questo:
anche qui..senza parole...scendere dal mio 22" sotto phase...a 12"...è da brivido...toglie quasi la soddisfazione.
e vabbè....finisce qui per ora..sono mobo limited
Setup:
p5wdh
E6700
Thermalright SI-128
2x1gb di ram :ops
2x1900 crossfire