Per Guyver.

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    bit
    Registrato
    Mar 2002
    Messaggi
    23

    Predefinito Per Guyver.

    Sono stato molto sorpreso stamattina dal trovare chiuso il thread "Per salutare Raffaele Ciriello". Naturalmente si trattava di una comunicazione relativa ad una iniziativa, quindi non che ci dovesse essere dibattito su quel fatto.
    Per quel messaggio ho aperto un nuovo thread perchè, pur riguardando sempre la tragica vicenda del fotografo milanese, si trattava di un argomento assolutamente diverso da quello in cui volevo invitare alla riflessione sulla diversità di trattamento, da parte della stampa, della sua morte da quella della Cutuli.
    Ciao.

    Clyp

  2. #2
    tebibyte L'avatar di GATTOSILVESTRO
    Registrato
    Feb 2001
    Località
    CITTANOVA (RC) :D
    Messaggi
    2,912

    Predefinito

    ciao clypeus,
    anche se il tema era a tuo avviso diverso tra i 2 thread c'è un fattore che li rendeva molto simili: si parlava della stessa persona cioè dello sfortunatissimo fotografo morto in Israele.
    Quindi era ugualmente possibile aggiungere questa tua riflessione nell'altro thread precedentemente aperto.

    Non trovi?

  3. #3
    bit
    Registrato
    Mar 2002
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Vedi Gattosilvestro, non è che il tema fosse "a mio avviso" diverso. Era obiettivamente diverso, non trovi? Anche se si riferiva allo stesso fatto di cronaca. E siccome non mi sembra di aver letto sul regolamento di questo forum che se si parla di diversi argomenti riguardanti lo stesso soggetto bisogna farlo sullo stesso thread, ecco il motivo della mia sorpresa.
    Tra l'altro ho aperto proprio un thread diverso perchè le persone che avevano già letto il primo, e che magari non erano quindi più interessate ad entrarci di nuovo, sapessero chiaramente che c'era questa possibilità di saluto nei confronti di quella persona.
    Come ripeto non è che volessi aprire un dibattito su quel fatto, era solo dare notizia di una iniziativa presa dalla sua associazione.
    Però, di fronte al lucchetto, non me la sono sentita di non esternare la mia sorpresa. Mi sembra sempre una cosa brutta quando si interviene con delle limitazioni, per piccole che siano, sulle parole di altre persone. Soprattutto quando poi non riesco a vederne la necessità, dato che non mi sembra che quel secondo thread fosse offensivo verso qualcuno o creasse qualche problema...
    Mah!

    Clyp

  4. #4
    tebibyte L'avatar di GATTOSILVESTRO
    Registrato
    Feb 2001
    Località
    CITTANOVA (RC) :D
    Messaggi
    2,912

    Predefinito

    Si effettivamente hai ragione e di fronte a delle tragedie così serie si potrebbero anche lasciare aperte decine di thread.

    Facciamo così: aspettiamo che arrivi Guyver (o uno degli altri mods della sezione) e vediamo cosa ne pensa.
    Se non viene entro un certo periodo di tempo te lo riapro io...


    ciauz

  5. #5
    bit
    Registrato
    Mar 2002
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Gattosilvestro, ti ringrazio per le tue parole, ma non c'è bisogno di riaprirlo, e forse non c'era nemmeno bisogno delle mie, di parole. Insomma, come ho detto era solo per il fatto della sorpresa del lucchetto... sarà forse che quell'iconcina mi è diventata odiosa da quando, su altri siti, l'ho vista usare con troppa leggerezza, e sempre per motivi ideologici...
    Beh, io per me la finisco qui, con queste mie considerazioni sul lucchetto!

    Clyp

  6. #6
    pebibyte L'avatar di effector
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Mariano Comense (CO)
    Messaggi
    5,455

    Predefinito

    clypeus, per il futuro, l'operato dei moderatori (come da regolamento) non dovrebbe essere discutibile e se si vuole farlo (+ che lecito chiedere chiarimenti) sarebbe opportuno farlo in privato
    A noi risulta naturale cercare di accorpare thread con lo stesso argomento, questo anche nell'interesse degli utenti che eviterebbero il disperdersi di informazioni. E noi dalla nostra parte avremmo un lavoro più semplice da svolgere.

    Un'ultimo consiglio prima di chiudere questa discussione....spero che venga interpretato nella maniera corretta e cioè scherzosamente ..ma un'opinione...qualunque essa sia e da chiunque venga...non potrà mai essere oggettiva e totalmente obiettiva

    buon proseguimento in altri thread

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Auguri Guyver
    By CALMA INSOLITA in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 06-06-2006, 16:27
  2. guyver...............
    By edos14 in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 10-09-2001, 14:23
  3. X Guyver
    By Ditrapebaro in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26-06-2001, 14:49

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022