raga ho acquistato i dissipatori per mosfet e altro della microcool ma nn so dove devo metterli mi aiutate????
raga ho acquistato i dissipatori per mosfet e altro della microcool ma nn so dove devo metterli mi aiutate????
Welcome back AMD Ryzen 5 5600x
dimmi cosa hai comprato di preciso che vedo di darti una mano....
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
li conosco i chipsink sono il distributore italiano di Microcool...Originariamente inviato da Mikestore
volevo sapere cosa hai di preciso e le quantità...
PLL Sink
Mosfet Sink
Micro Sink
South Sink
o semplicemente il kit di Chipsink composto da 2 PLL e 6 Mosfet Sink...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
si è il kit
i mosfet interessati sono quei 6 in 3 coppie posti tra socket e condensatori e sul mosfet di alimentazione sulla diagonale opposta...
ma il kit lì non va molto bene, avresti dovuto avere tre PLL Sink che sono quelli rettangolari x le 3 coppie e 1 Mosfet Sink x quello da solo dalla parte opposta... + qualke Micro Sink x fare un lavoro completo...
questa scheda presenta una batteria di Mosfet di dimensioni inusuali rispetto a quelle che troviamo a giro comunemente....
quindi sono soldi spesi inutilmente????? e quelli ke ho dove li posso mettere?? io li metterei sui mosfet in linea vicino al dissipatore della cpu
nella foto ci sono le 3 coppie di cui parlavo, è lì ci sarebbe stato bene 1 PLL Sink (rettangolare) per ogni coppia, se ci vuoi provare un Mosfet Sink(quadrato) x ognuno fallo, ma aspetta a levare le linguette blu di protezione del pad adesivo, prima controlla bene ...
x l' installazione, una volta levate le linguette, scalda velocemente con la fiamma dell' accendino il pad ed esercita una pressione costante x almeno 15 secondi x ogni singolo componente...
poi l' accensione della mobo con il conseguente riscaldamento dei mosfet farà il resto...
mi raccomando pulisci prima bene con alcool...
ok provvederò
I mosfet sink puoi usarli sulle ram della scheda video se proprio nn ti entrano sui mosfets!..
Per quei mosfets sono piu' adatti i micro sink!
Ciao
Kam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)