Palmare Asus 620BT

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    mebibyte

Predefinito Palmare Asus 620BT

l'ho appena comprato mi trovo abbastanza bene ma vorrei sapere è possibile mettere il sistema operativo 2003se ?
    l'ultima rom disponibile dove si scarica ?

Ghost Fighter L'avatar di frenc
    configurazione

Predefinito

ho dato un'occhiata su un po' di siti... anche dell'est, ma non ho trovato nulla che faccia pensare all'esistenza di un aggiornamento del firmware di quel modello alla versione 2003se.
    inoltre e' da vedere se tale aggiornamento, nel caso esista (e comunque neanche sul sito dell'asus ci sono notizie in merito), viene distribuito gratuitamente o a pagamento.

io ad esempio ho un ipaq hx4700 e l'aggiornamento da wm2003se a wm2005 l'hp lo ha fatto pagare agli utenti interessati.

mebibyte

Predefinito

infatti me ne ero accorto pure io
    differenzie sostanziali tra 2003 e 2003 se ci sono ?

mebibyte

Predefinito mi rispondo da solo tratto dal mitico forum di hardware upgrade

Il mio palmare ha Windows Mobile 2003, che differenze ci sono con Windows Mobile 2003SE?
    Windows Mobile 2003SE (Second Edition), introdotto per la prima volta da un palmare DELL, è un aggiornamento di Windows Mobile 2003, rilasciato il 24 Marzo 2004, e include diverse migliorie, tra le quali:

* schermo impostabile in modalità portrait (verticale) e landscape (orizzontale);

* programma Pocket Internet Explorer con possibilità di visualizzare le pagine con il testo su una sola colonna, cosa che facilita la lettura perché si deve solo scrollare verticalmente;

* schermo con risoluzione VGA (640×480) e QVGA, rispetto ai 320X240 delle versioni precedenti. Sono previste anche schermate quadrate (240×240 e 480×480 per VGA), che permettono ai costruttori di aggiungere una tastiera hardware sotto il display. Questa opzione, inizialmente non prevista, è stata poi aggiunta dalla Microsoft su richiesta dei produttori di Pocket PC;

* supporto per l'accesso Wi-Fi in 'modalità criptata' (WEP/WPA).

configurazione

Predefinito

beh... tra quelle elencate nel tuo caso potrebbe tornarti utile la nuova versione di pocket ie... ma puoi sempre utilizzare qualche altro browser.
    comunque io con wm5 e display da 4" vga ti posso assicurare che internet lo evito xche' si vede molto male. solo nei casi estremi (una ricerca al volo) mi costringo ad utilizzarlo.

il wifi non mi pare sia integrato, la risoluzione quella e' e quella rimane, lo schermo impostabile non e' che sia indispensabile (io ho rimosso addirittura il "servizio" sul mio).

:-).

mebibyte

Predefinito

prova opera è molto meglio di ie

configurazione

Predefinito

provero'... ma di solito uso il fido asus .

:-).

Amministratore L'avatar di ^SiRtA^

Predefinito

Originariamente inviato da renartex
    prova opera è molto meglio di ie

Opera è spettacolare, il resample delle pagine, immagini, codice ecc.. non ha eguali. Premiato dal 2005 (se non prima) , resta ancora sulla vetta delle classifiche per velocità, affidabilità e resa delle pagine

exbibyte L'avatar di 4x4

Predefinito

Originariamente inviato da renartex
    l'ho appena comprato mi trovo abbastanza bene ma vorrei sapere è possibile mettere il sistema operativo 2003se ?
    l'ultima rom disponibile dove si scarica ?

mi spiace ma per l'aggiornamento non c'è nulla da fare... ho il tuo stesso palmare, ma in internet non si trova niente di niente!

che dire io ho una versione addirittura di wm5 pronta per essere caricata, ma mi fa un pò paura la cosa non vorrei incasinare tutto.

cmq navigare con il palmare è impossibile, lo uso solamente in casi estremi.

configurazione

Predefinito

il rischio grosso riguarda le periferiche integrate (wifi - bluetooth - ...)
    io avevo fatto un salto nel buio con un qtek 1010 aggiornato non ufficialmente da 2002 a 2003se. ma tanto non aveva nulla di particolare integrato e... non era neanche mio .

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)