Allora, devo prendere per la prima volta un sistema a liquido. Ho girato 1000 siti e sto impazzendo. Per iniziare voglio solo raffreddare la cpu, poi + avanti tutto il resto, quindi mi servono :
1) Waterblock.
2) Pompa.
3) Radiatore.
4) Tanica.
Voi siete sicuramente più esperti di me, quindi vorrei che mi consigliaste quali sono i migliori componenti (la marca così mi vado a vedere il sito) che poteri aquistare e soprattutto dove poter aquistarli. Ho letto il topic sul nuovo Fuzion : tra le varie cose, il tipo aveva detto che la qualità era eccellente eppure a me non sembrava, perchè si vedevano graffi e la base non era perfettamente a specchio ma un po opaca, inoltre la plastica superiore nera non era perfetta in tutti i suoi punti e ripeto erano riscontrabili vari graffi. Mi sono appena fatto il pc nuovo, quindi vorrei qualcosa di qualità.
Tra le varie quelle che mi hanno colpito maggiormente sono Koolance, Danger Den e Swiftech, anke perchè almeno apparentemente la loro qualità sembra superiore rispetto alle concorrenti, soprattutto Koolance.
So che magari rompo, ma desidererei l'opinione di più persone, per farmi un'idea più ampia ed essere sicuro di ciò che aquisto, visto che come molti la pecunia non la trovo sotto il tappeto la mattina^^
Grazie a tutti.