aiuto!allora io ho una 6600gt vorrei sapere perche se lancio 3dmark 2k3
mi si pianta al secondo test,ovvero fa tipo un fermo imaggine e il led dell'hard disk si spegne!ma che succede!wasky help me !che uo essere successo?
aiuto!allora io ho una 6600gt vorrei sapere perche se lancio 3dmark 2k3
mi si pianta al secondo test,ovvero fa tipo un fermo imaggine e il led dell'hard disk si spegne!ma che succede!wasky help me !che uo essere successo?
quando hai preso quella skeda cris ? potrebbe essere rotta , imho spero di no piccolo amico, come posso ci vediamo se ti và, anche perche adesso ho casa dalle tue parti, kiamami un secondo o passo io appena posso da gianluca
cmq DRIVER cosa usi ? i troll sono pesanti ma non cosi pesanti per una scheda di ultima generazione
Marca e Modello cossi vediamo se almeno hai scelto bene, e te prego non mi dire POV senno chiudo il tread
wasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
i driver sono 77.81 la skeda è una gainward!aiuto!perchè si inchioda!
per esempio ad un altro mio amico la stessa skeda gli si inchioda su half life 2 all'inizio quando quella persona ti dice "si svegli sig. freeman"e gli rimane sull'occhio di quella persona!a me invece man of valor mi si inchiodava ho cambiato i driver e non lo fa!ora lancio il bench e mi si inchioda!che p@lle....
roby t.v.b. carla te lo fa lo sgombro?
come sistemo il salone a casa nuova se vuoi ci possiamo vedere cris, porti solo la scheda da me e la mettiamo sul banchetto in prova
dai ke si risolve cris
niente sgombro, tonno e olive per ora
saluta ida (sai ki )
rob
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
ok roby,te la saluto!dov'è che stai ad abitare?sei un tesoro, come sempre
wasky ho messo i 71.90 sperando in qualcosa ma niente si blocca sempre al secondo gioco!
roby ma che fina hai fatto?
ma perche non mi risponde nessuno?nessun'altro mi puo dare una mano?
Ciao, volevo dirti che Roberto in questo periodo e' molto impegnato e momentaneamente non dispone di un collegamento internet a casa, per questo motivo e' poco presente sul forum in questi giorni, abbi pazienza!
Personalmente non saprei aiutarti, potrebbe anche essere difettosa e per accertartene dovresti provarla su un altro pc, hai la possibilita' di fare questa prova? Anche se sono piu' propenso a pensare che il problema sia a livello sw (driver, directX, win incasinato ecc...)
si ho la possibilita!ma pare che lo fa solo con il 3dmark!ma sta cosa mi pare strana,io gioco a man of valor e non me lo fa,gioco a call of duty e non lo fa!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)