Che ve ne pare ?
Il case in questione è corredato da un alimentatore da 500watt + una ventola luminosa sullo sportello dove ci sono le "finestre" in plexy
Paolo
p.s.
Costa solo 70€
Che ve ne pare ?
Il case in questione è corredato da un alimentatore da 500watt + una ventola luminosa sullo sportello dove ci sono le "finestre" in plexy
Paolo
p.s.
Costa solo 70€
70€??
cmq se c'è una cosa che contesto in quasi tutti i case con la ventola nel laterale è che la mettono nel centro!!! mi fa imbestialireee!!!
va bè.. è un fattore di estetica... però con le mie manie nn ci va d'accordo..
cmq è veramente carino!!!!
che alimentatore da 500w. monta?
L'alimentatore è proprietario , per questo fanno un prezzo veramente ottimo.Originally posted by alicri
70€??
cmq se c'è una cosa che contesto in quasi tutti i case con la ventola nel laterale è che la mettono nel centro!!! mi fa imbestialireee!!!
va bè.. è un fattore di estetica... però con le mie manie nn ci va d'accordo..
cmq è veramente carino!!!!
che alimentatore da 500w. monta?
Io ne ho testato qualcuno ed il +5 e il +12 rimane stabilissimo, poco calore e discreta silenziosità !
Ne esiste una versione con lo sportello totalmente trasparente , NERO e la ventola colorata/luminosa è nella parte centrale BASSA dello sportellino stesso, ci sono anche i sensori delle temperature direttamente sulla parte frontale in basso del case.
Stupendo , l'alimentatore è un 400watt
Paolo
Scusate una cosa, ma dov'è che lo vendono questo case?
lollissimo il porta cd integrato
non male come case, ma bisogna vedere le dimensioni e lo spazio all'interno..
Sirtone mi dici in pvt dove lo trovi? tnx
sarei interessato anch'io a sapere dove lo vendono.
Sembra interessante....sia per Alimentatore sia per estetica....davvero notevoli i 70Euro......che non sono niente a confronto dei prezzi che hanno alcuni case
Sirta sempre a caccia di nuove
Ciao!
Mmm!!!... Infatti...non male davvero come case!
Bisogna sempre vedere lo spazio che offre al suo interno!
Comunque sebra ben fatto!
Sirta dicci di piuuuuuu!!!
se riesci ci fai vedere com'è la disposizione interna dei componenti??
grazie e ciao!
Ok ragazzi, adesso vi faccio sapere qualcosa d+
Si tratta di offerte che mi hanno fatto qualche giorno fa e non solo le uniche , i case sono tanti e tutti veramente bellissimi e spaziosi .
Forse inserisco tutto nel sito e-commerce di d-uranium
Vi aggiornerò nei prossimi giorni / ore
Paolo
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)