Salve a tutti sono nuovo del forum,posto subito anche so ho cercato in rete dei risultati ma non ne ho trovati....e quelli che ho trovato...beh diciamo che non sono cià che volevo...premesso inizio subito a dirvi che ho un problema da ieri sera con la mia sapphire hd4830 mi si accende il led rosso d1601....ieri pomeriggio dopo circa un anno ho smontato il pc pezzp per pezzo per fare una pulizia generale rimosso pasta dalla cpu e rimessa,eliminato la polvere accumulata nei filtri delle ventole(ogni mese li pulisco)....per esigenza ho dovuto togliere anche dal suo slot la hd4830(che è accoppiata con l'accelero s1 rev2 + 1scythe slipstream 800rpm)...fatto la pulizia di tutto inizio a rimontare....finito di rimontare accendo il pc e si accende subito il led rosso d1601 sulla vga....ho letto in rete che è il led per una temperatura elevata....ma appena acceso il pcb della scheda e totalmente freddo...ho provato a vedere se fossero i cavi ma è tutto a posto...funzionava bene fino a ieri mattina....la configurazione è
MB: Asus M2N Sli-Deluxe
CPU: Athlon X2 6400+
VGA:Sapphire Design HD4830 + accelero s1 rev2 + 1scythe slipstream 800rpm
Ram: 2*2Gb DDR2 800Mhz Kingston
Ali: Antec Basiq Power 500W(l'ali ha quasi 5anni)
S.O.:Win XP Sp2
all'inizio pensavo un problema del monitor ma collegandolo su un'altro pc funziona benissimo...ditemi che non è la vga da cambiare.......aiuto!!!!!!!!!!ultima cosa sia mobo che vga sono stati aggiornati con i più recenti driver....