ciao ragazzi come si burna un bluray con nero? mi spiego...... ho due cartelle sulla sinistra che hanno il nome BDMV e certificate e le stesse cartelle le ho nel mio file sorgente, devo sovrascriverle?
ciao ragazzi come si burna un bluray con nero? mi spiego...... ho due cartelle sulla sinistra che hanno il nome BDMV e certificate e le stesse cartelle le ho nel mio file sorgente, devo sovrascriverle?
Ciao, si dovrebbe essere come i DVD video, si copiano i contenuti delle cartelle esattamente come sono nell'originale.
Ricordati che puoi copiare solo dischi non protetti.
betaxp86
akasa venom toxic - EVGA x58 classified 4-way sli - intel core i7 975 Extreme Edition - 6gb kingston elpida hyper 2133mhz 7-7-7-18-t1 - 2x EVGA GTX 560 ti 448core classified + XFX GTX 275 per Physx - tutto sotto liquido
Credo che in realtà ne sia previsto uno solo.
E comunque credo che betaxp86 si riferisse principalmente al fatto che non è possibile copiare un disco originale con il metodo che ti ha indicato perchè non si può fare la copia diretta.
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Esattamente la copia diretta non è possibile in ogni caso, diritti del consumatore o meno
Per fare una copia di un BR (scopo backup) è comunque necessario decriptarlo e poi riversarlo su di un supporto vergine. (tool per farlo Any DVD per esempio)
betaxp86
io ho dato per scontato che lo sapesse gia fare... comunque si è come ha detto betaxp86
akasa venom toxic - EVGA x58 classified 4-way sli - intel core i7 975 Extreme Edition - 6gb kingston elpida hyper 2133mhz 7-7-7-18-t1 - 2x EVGA GTX 560 ti 448core classified + XFX GTX 275 per Physx - tutto sotto liquido
Non sto parlando di decript cmq ho già risolto
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)