Si vociferava che forse c'era la possibilita' di usare l'EK-FC8800 dalla 8800 alla 9800 sostituendo la sola piastrina(dissipatore per l'alimentazione)
Ora ci sono le prime foto della 9800GTX...che ne pensate?
Fonte foto : techpowerup
Si vociferava che forse c'era la possibilita' di usare l'EK-FC8800 dalla 8800 alla 9800 sostituendo la sola piastrina(dissipatore per l'alimentazione)
Ora ci sono le prime foto della 9800GTX...che ne pensate?
Fonte foto : techpowerup
abbiamo postato insieme... http://www.nexthardware.com/forum/sh...ad.php?t=54737
lì troverai anche altre immagini...
Non ci va....
I fori intorno alla gpu sembrano avere lo stesso interessa della 8800....ma gli altri fori sul pcb non corrispondono purtroppo.....
Si si ho visto ora!!
Cmq questa e' la foto che piu rende l'idea....
Ho seri dubbi che ci sia una qualche compatibilita'
Fori differenti
mentre quello per la 8800GT potrebbe andare bene... non vi pare?
Grrrrr Io ne ho una e mezzo per GTX!!!
Va beh...tanto la 9800 la salto
nella parte in basso a sinistra mi pare ci sia qualche chip in rilievo che potrebbe compromettere linstallazione dellek 8800gt/gts g92..per non parlare dellalimentazione che nn sarebbe coperta..voi che dite?
potrebbero fare il pezzo aggiuntivo per la sk video in questione e metterlo in vendita separatamente... ovviamente, ma mi sembra proprio di si, se è compatibile con il WB per la 8800gt...Originariamente inviato da neouser
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)