Alice 30 tutto incluso

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1
    byte
    Registrato
    May 2005
    Località
    Monfalcone (GO)
    Età
    58
    Messaggi
    105

    Exclamation Alice 30 tutto incluso

    ieri sera un operatore di telecom mi ha contattato per chiedermi se passare da alice flat 640 ad alice 30 tutto incluso senza pagare più il canone. Premesso che comunque la linea dal 13 ottobre mi era passata na 2 megabit e siccome nessuno ti regala niente vorrei sapere se davvero l'offerta conviene o se c'è dietro qualche fregatura...mi dicono che non posso usare il mio Router AccessPoint US Robotic ma ne danno uno con smart card dedicata ....questa mi giunge nuova!!(magari un trabbiccolo) ....non è che mi limitano le funzioni?....attendo un vostro parere...grazie ....Michele

  2. #2
    exbibyte L'avatar di lore85bg
    Registrato
    Nov 2005
    Località
    Gandino (BG)
    Età
    39
    Messaggi
    10,142

    Predefinito

    Ciao...
    anche io in questi giorni mi sto informando per cambiare contratto...

    io ho alice 4 MB flat... e il costo mensile dovrebbe essere identico alla versione Alice 20MB... inoltre ho già un modem adsl 2+... perchè non provare a cambiare?

    Link Alice 30
    dove oltre alla connessione 2MB flat hai il modem wi-fi in comodato e hai anche incluso le telefonate con un cordless voip aladino...
    e il costo è di 30€ mensili + attivazione.

    ciao Lore
    my Waterstation rev.01 rev.02 rev.03 ~ il mio cucciolo

  3. #3
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    38
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Ciao, Alice 30 non è sono un abbonamento ADSL ma include:
    Alice 2 Mbts Flat (la stessa che stai usando ora)
    Alice W-GATE Modem Router WIFI (2 porte ETH + WIFI + USB) (prodotto dalla Telsey)
    Aladino VOIP ETH (telefono voip da usare con la linea aggiuntiva telecom, basto su tecnologia DECT, come i normali cordless per interderci)
    Alice VOCE (possibilità di connettere fino a 5 pc in contemporanea nelle modalità miste di cui sopra, senza questa opzione il W_Gate funziona come un modem adsl2+ normale senza funzionalità router), 1 numero aggiuntivo incluso nel prezzo da usare con l'Aladino VOIP.
    Abbonamento ALICE VOCE NO PROBLEM che include le chiamate ai numeri di rete Fissa Telecom, SMS scontati o gratuiti a seconda della destinazione.

    L'offerta è composta da:
    19.90 dell'adsl + 3 del modem router + 10 di Alice Voce No problem + noleggio telefono gratuito.
    Se telefoni molto su rete telecom e non hai promozioni come Telecom Sempre o similari, l'opzione può convenire, se no puoi manterenere la tua ADSL con il tuo modem.

    Il router telecom di cui si è già molto parlato, funziona bene che ne dicano altri... quando è abbinato ad una Alice Voce o Home Tv, può aprire porte, e permettere più connessioni contemporanne, buono anche per chi gioca online perchè può assegnare fino a 5 IP pubblici, così da non essere bannati sui server (basta avere un pc per ogni ip). La smart card che vi è inserita contiene il profilo tecnico e commerciale incluso e non va rimossa.
    Se vai ad usare il tuo modem perdi tutte le funzionalità voip, di conseguenza non ti servirebbe a niente questa offerta.
    betaxp86


  4. #4
    gibibyte L'avatar di bender0101
    Registrato
    May 2006
    Località
    pisano
    Età
    49
    Messaggi
    969
    configurazione

    Predefinito

    hanno telefonato anche a me. ovviamente non capivano le domande che gli facevo...o forse non parlo bene l'italiano
    comunque mi sono andato a leggere l'offerta sul sito di alice.
    le telefonate sono gratuite ed illimitate perchè vengono fatte con telefono Voip quindi tramite linea adsl con il telefono che ti dà la Telecom. il modem è wi-fi per poter creare una rete domestica se hai i pc. quello che non mi torna è che se non ho capito male sono comprese nel canone solo le telefonate ai fissi di telecom. e per gli altri? non viene specificata nessuna tariffa. boh!!
    non sono molto convinto di questa offerta...:mah
    "Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."



  5. #5
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    38
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    14 € di canone della linea voce reale sono comunque dovuti
    betaxp86


  6. #6
    pebibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    3,790

    Predefinito

    Anche nel mio paese stano telefonando proponendo questa offerta.

    Io preferisco passare a fastweb, anche se sono in zona wholesale. La qualità dell'adsl è nettamente superiore: linea fastweb, 2 Mbit certificati e 512 in up. Più discorso flat telefonate in Italia.

    Scusate l'ot, ma di telecom non mi fido più!

  7. #7
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    38
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Le telefonate che non sono previste nel piano tariffario vengono addebitate come quelle della linea principale, ai costi normali.
    Per Fabio: fastweb a 2mbts usa la rete telecom, infatti è in WS. Niente a che vedere con la normale rete fastweb su fibra o città coperte dall'ADSL fastweb.
    betaxp86


  8. #8
    tebibyte L'avatar di ToXSysDwn
    Registrato
    Oct 2004
    Età
    37
    Messaggi
    1,533

    Predefinito

    ma aparte tutto.... l'upgrade da 640 a 2mega gratuito quando devono farlo? io viaggio ancora a 70kb/sec

  9. #9
    Nexthardware Staff L'avatar di Pany
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Vicino al Cimitero.....
    Età
    53
    Messaggi
    5,213

    Predefinito

    Originariamente inviato da Fabio Norway Storm
    Anche nel mio paese stano telefonando proponendo questa offerta.

    Io preferisco passare a fastweb, anche se sono in zona wholesale. La qualità dell'adsl è nettamente superiore: linea fastweb, 2 Mbit certificati e 512 in up. Più discorso flat telefonate in Italia.

    Scusate l'ot, ma di telecom non mi fido più!
    Okkio al canone extratelecom previsto per chi abbandona telecom ma usa un altro gestore in WS

  10. #10
    gibibyte L'avatar di bender0101
    Registrato
    May 2006
    Località
    pisano
    Età
    49
    Messaggi
    969
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da ToXSysDwn
    ma aparte tutto.... l'upgrade da 640 a 2mega gratuito quando devono farlo? io viaggio ancora a 70kb/sec
    anche io sto spettando...
    se non ho letto male entro la fine dell'anno dovrebbero aver aggiornato tutti i profili adsl. speriamo ci tocchi prima
    "Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."



Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Scheda video SAPHHIRE con HDMI (audio incluso) ????
    By tepuzzo in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 26-09-2009, 10:34
  2. alice tutto incluso tv
    By nigno84 in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28-08-2007, 11:15
  3. Alice Tutto Incluso 60
    By DonkeyMonkey in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22-12-2006, 02:06
  4. da alice free ad alice flat
    By robuto in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10-03-2006, 14:42
  5. tutto ma proprio tutto sul prescott
    By DjRudy in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 03-01-2004, 08:41

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022