Stasera inalmente ho trovato un po' di tempo per rimettermi a giocare con i 3dmarks dopo mesi di astinenza
Ho approntato un setup al volo coibentando la blitz e tolottando il 6600 e la 2900 e per ora mi sono dedicato soltanto al 2k5.
Avendo un solo dewar ( e quindi un solo spillatore ) ho usato un thermos in acciaio riempiendolo di volta in volta e quindi versando poi l'azoto nei tolotti...alla jappo insomma
Abituato a andare di valvola praticamente era la prima volta per me per cui ho cercato di stare a frequenze e temp diciamo "tranquille" sia sul procio che sulla vga.
primo run di prova, cpu@4500 e vga@950/980 (-50° sulla cpu e -30° sulla vga)
secondo run, mi spingo un po' sul core della vga, 1000mhz e -45°circa, cpu sempre a 4.5giga
scendo sulla cpu @ -75° alzo il vcore e la setto da bios @560*9, entro in win scendendo intorno ai -50°circa sulla vga e setto il core @1022mhz e finalmente dopo alcune prove andate a vuoto e smadonnamenti vari riesco a fare un altro giretto interessante....
a questo punto l'umidità cominciava a comparire copiosa purtroppo, la parte sana che c'è in me consigliava di finirla qui, quella malsana di tentare l'assalto ai 30K.....e quest'ultima ha preso il sopravvento
entro in win @-110° sul procio e -60° sulla vga, setto la cpu@5.2 ghz e la vga@1050/990, tutto fortunatamente fila liscio e.......
30K presi!!
http://service.futuremark.com/compare?3dm05=3664722
e qui mi sono fermato davvero, la carta con cui avevo avvolto i tolotti era ormai tutta inzuppata d'acqua dall'umidità che c'era per cui ho smontato tutto e via di phon
ora me ne vado a nanna, domani postero' alcune foto del setup
byez!