Pensavo di addormentarmi nel cinema (era molto stanco tra l'altro) ma, sorpresa delle sorprese, è scivolato via con grande scorrevolezza. Da 1 a 10 gli darei un 8,5... m'e' piaciuto davvero tanto. Che cosa straordinaria è la natura!!
Pensavo di addormentarmi nel cinema (era molto stanco tra l'altro) ma, sorpresa delle sorprese, è scivolato via con grande scorrevolezza. Da 1 a 10 gli darei un 8,5... m'e' piaciuto davvero tanto. Che cosa straordinaria è la natura!!
Dicono sia molto bello.In effetti questi documentari/film sono veramente piacevoli ed incantevoli.Originariamente inviato da salvatore
Altro che isola dei famosi!
Originariamente inviato da salvatore
Ma il forum ti avverte !
vabè
Sbaglio o stai iniziando a scassare un attimino ? Vogliamo parlare invece dell'evidente corsa ai numeri tanto x postare? Non poteva certo mancare il post alle 100 (di cui almeno 95 inutili) discussioni in Piazza?Originariamente inviato da lubu
Ma roba da matti lubu
Calma ragazzi.
Salvatore stai tranquillo e Lubu cerca di capire che a volte si può anche andare OT (Off Topic/fuori tema) basta poi rientrarci e non essere troppo cinico nelle tue risposte, quì ognuno parla con parere personale e non certo con occhio critico!
Ti ringrazio..forse bisognerebbe far capire a salvatore ke la cresta è meglio ke la alzi al massimo con ki sa di avere davanti, io nn sono qui a farmi prendere x il culo e se vuole problemi ha trovato la persona giusta...io in genere sono molto paziente ma il tono ke ha usato mi ha veramente scocciato,tanto piu ke nn mi sembra di avere detto nulla di sbagliato, mi piacerebbe proprio capire il perche della sua critica...Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)