Salve a tutti, causa cambio piattaforma, vendo i seguenti articoli:
  1. Coolermaster stacker 830 silver buone-ottime condizioni
    completo di quasi tutti gli accessori, credo, manca scatola e fattura x garanzia (ma non penso serva per un case) cavi frontali staccati dato non li uso
    180€
  2. Intel D975x bad axe rev 3.04 fattura tiburcc 30/08/06 usata e rimessa nella scatola , mi tengo la asus p5w dh...completa di tutto 210€
  3. Enermax liberty 620w in sostituzione da essedi di un noisetaker 600w, mai aperto, intonso 125€, fattura essedi da quando vado a ritirarlo (penso domani)
  4. 2 western digital raptor 16mb 150gb in garanzia diretta per altri 4 anni se non di più, le sigle le posterò più avanti
    225€ l'uno

Regole:
Coda max 12 ore o 1 ora dopo pvt o email richiesta conferma
Non limo se non per prezzi sbagliati
precedenza scambio al mano e al mio prezzo, a eventuali blocchi
segnalazioni di prezzo in pvt a meno che non abbia sparato proprio a caso e non linkatemi shop che non spediscono o link ad offerte con materiale oridnabile o a esaurimento (ma ho controllato un pò in rete)
materiale in vendita altrove e all'esterno del forum (cercherò cmq di rendere + eque possibili le contrattazioni)
mi riservo di ritirare il tutto
scambio solo con:
intel merom o yonah
ddr2 decenti 2gb
ati x1900 series
7950gx2
x-mystique
x-fi elite pro
controller scsi ultra 320 pci, pci-e raid
eventuali kit liquido a modino (rad triventola, waterblock seri, pompe laing...)
se non l'avete evitate di proporre scambi assurdi
materiale NON in garanzia se non espressamente detto
ss escluse se non specificato (CALCOLATE 10€ X SPEDIZIONE IN 24H CON CORRIERE ESPRESSO...NO POSTE)
niente pagamento posticipato o dopo prova
-pagamento postepay o bonifico bancario nel caso lo voleste
fornisco tutti i miei dati per correttezza e trasparenza
per tutto il resto seguiremo il regolamento

SPEDISCO DA LUNEDI PROSSIMO