Visualizza i risultati del sondaggio: Cosa pensati di me dopo questo Tread?

Chi ha votato
3. Non puoi votare questo sondaggio
  • Sei un Cornutazzo!

    2 66.67%
  • E Bravo,se ti acchiappo ti "INCHIAPPO"

    1 33.33%
  • Appena entrato ti Banniamo a Vita! E poi ti proclamiamo Imperatore !

    0 0%

Insulty Party! Date sfogo alla vostra ira (Senza esaagerare!)

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    bit
    Registrato
    Dec 2002
    Località
    Origini Incerte.......
    Messaggi
    21

    Predefinito Insulty Party! Date sfogo alla vostra ira (Senza esaagerare!)


    Questo é un INSULTY PARTY un Luogo dove si può insultare amici,conoscenti parenti e colleghi del Forum ma senza esagerare
    E mi raccomando niente parolacce!

    Inizio Io!


    Guyver sei come una Birra Sfiatata confrontato con lo Champagne!



    Calma Insolita sei più Bello Di Elio e le storie Tese quando si veste da donna!



    Alicrì sei Vergine di dietro come la Regina Giovannona!

  2. #2
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Lindoboy sei un rantolante topo di fogna con una fiata pari a mille scurregge emanate da una vecchia lebbrosa...

  3. #3
    bit
    Registrato
    Dec 2002
    Località
    Origini Incerte.......
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Originally posted by CALMA INSOLITA
    Lindoboy sei un rantolante topo di fogna con una fiata pari a mille scurregge emanate da una vecchia lebbrosa...
    Caspita allora sono questo :
    http://www.atris.it/Forum/avatar.php...ine=1036359266


    Il Salumiere quello ke ha quello ti vende ..........

    Se litighi con una Prostituta la Prima parolaccia che ti dice é "Putt@na"!

  4. #4
    exbibyte L'avatar di guyver
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,136

    Predefinito Re: Insulty Party! Date sfogo alla vostra ira (Senza esaagerare!)

    Originally posted by LindoBoy
    [B]


    Guyver sei come una Birra Sfiatata confrontato con lo Champagne!

    :]
    Sei un inspiegabile ignorante, sommato a un cesso pieno di peli di culo colore rosso.
    Indiscutibilmente sei uno psicopatico profondamente alterato, e un distillato di calze di Marcazzo che attira i cazzi nel culo.
    Hai l'aspetto di un brufoloso profondamente alterato, e un cumulo di code di criceto in eccesso.
    Sei proprio un insignificante porco schifoso, oltre a un assemblaggio di fece color vomito.
    Sei simile a un disprezzabile ridicolo, e un elevamento a potenza di rifiuti solidi urbani che fa girare i maroni.
    Mi sembri un indesiderabile porco schifoso, quindi anche un espettorato di vomito d'ubriaco da far vomitare.
    Sei un pezzo di un ermafrodito larva umana, ed anche una caccola di vomito d'ubriaco come te.
    Ma guarda che sei proprioun freddo lama scatarrante, ed anche un concentrato di diarrea che mi fa solleticare il culo.
    Sei un insignificante rusco vivente, in piu' un elevamento a potenza di spazzatura che fa girare i maroni.
    Sei un minorato coccomeraio, e un ammasso di scatarrate che attira i cazzi nel culo.
    Hai l'aspetto di un lurido miserabile, in piu' un estratto di mestruazioni allo stato virale.
    Hai l'aspetto di uno schifo umano cretino, e un'applicazione di spazzatura in concentrazione.
    Sei simile a un lurido montagnoso, inoltre sei un una montagna di avanzi da mandarmi in cancrena.
    Mi sembri uno schifo umano miserabile, e una fogna di pus che fa schifo.
    Sei uno scemo begatino, e un concentrato di rutti che fa venire i lacrimoni.
    Hai l'aspetto di un disgustoso paranoico, e un elevamento a potenza di sperma in marcescenza.
    Tu sei un atroce pomposo, in piu' un insieme di catarro duro che emana tanfo.
    Assomigli a un'illetterato mosca stercoraria, e una pomata di mutande che mi fa scoreggiare.
    Ma guarda che sei proprioun obrobrioso ippopotamo, in piu' un catalizzatore atomico di code di criceto in concentrazione.
    Sei un'offensivo tricheco senza baffi, quindi anche una sporta di sperma di cammello dalle sembianze di un letamaio.
    Hai l'aspetto di un camion della spazzatura esaltato, ed anche un'applicazione di caccole che fa piangere.
    Sei un selvaggio infante, inoltre sei un una palla di saliva che sembra il mio buco del culo quando cago.
    Tu sei un incolto rospo fetido, quindi anche una marea di scatarrate colore rosso.
    Sei un assassino confusionario, inoltre sei un un catalizzatore atomico di rutti allo stato virale.
    Tu sei un timorato cane marcio, sommato a un contenitore di stronzi in avazato stato di decomposizione.
    Hai l'aspetto di un indesiderabile mosca stercoraria, e una palla di muco in fermentazione.
    Sei simile a un finocchio babbuino rafaglioso, e una catasta di scatarrate da far vomitare.
    Sei un pezzo di un assassino larva umana, e una collezione di mestruazioni da far vomitare.
    Sei simile a uno sterco annoiante, inoltre sei un un ammasso informe di defecazioni in stato patologico.
    Ma guarda che sei propriouno scorreggione inetto, quindi anche un agglomerato di rafagli dalle sembianze di un letamaio.
    Mi sembri un selvaggio maiale, e una fognatura di croste color vomito.
    Crepa tu che sei un demente begatino, e una sporta di tessuto tumorale che fa rivoltare le budella ad un morto.
    Sei un grottesco patetico, e una pila di scorreggie che ti assomiglia proprio.
    Hai la faccia di un demente bizzarro, e un cesso pieno di croste che fa rigurgitare.
    Indiscutibilmente sei un finocchio erratico, e un estratto di sperma di cammello che sembra merda.
    Ma guarda che sei proprioun lurido merdaiolo indecente, quindi anche un catalizzatore atomico di vomito d'ubriaco in frigo.
    Assomigli a un camion della spazzatura porco schifoso, quindi anche una palla di muco in stato patologico.
    Mi sembri uno squinternato ippopotamo, quindi anche una collezione di rutti colore verde.
    Sei simile a un assassino erratico, in piu' pieno di sputacchi che attira i cazzi nel culo.
    Sei un pezzo di uno scemo sterco di bue, inoltre sei un una catasta di rifiuti colore verde.
    Sei un'illetterato annoiante, oltre a un agglomerato di bovazza che mi fa appassire il cazzo.
    Indiscutibilmente sei un brufoloso muflone inferocito, inoltre sei un una collezione di muco in eccesso.
    Tu sei un culattone babbuino rafaglioso, oltre a una marea di bacilli dell'AIDS che rompe i coglioni.
    Sei un incontentabile sterco di bue, inoltre sei un un ammasso di saliva che sembra merda.
    Sei uno scemo cane marcio, sommato a una catasta di schifezze in frigo.
    Indiscutibilmente sei un freddo bamboccio, e un catalizzatore atomico di sputi in eccesso.
    Indiscutibilmente sei un miserabile inetto, e un concentrato di scorreggie che mi fa appassire il cazzo.
    Sei un pezzo di un demente bollettario, quindi anche una discarica di code di criceto che invischia.
    Indiscutibilmente sei un ritardato indisciplinato, e un oceano di microbi del tifo che sembra merda.
    Sei un pezzo di un imprevedibile babbuino rafaglioso, quindi anche un'applicazione di vomito che fa schifo.
    Assomigli a un selvaggio cretino, ed anche una palla di unghie marcite che provoca la morte con la sola vista.
    Sei un incolto maiale, e un cumulo di calze da mandarmi in cancrena.
    Sei un timorato puma avariato, oltre a una catasta di unghie marcite come Letamarco.
    Sei proprio un depravato lama scatarrante, inoltre sei un un cataplasma di mutande colore verde.
    Sei un assassino subumano, sommato a un cesso pieno di stronzi che fa venire i lacrimoni.
    Sei uno squinternato cacca umana, e una collezione di croste che fa piangere.
    Tu sei un miserabile rafaglio ambulante, oltre a una pozza infestata di scatarrate che fa rigurgitare.
    Sei un pezzo di uno spastico confusionario, e un cumulo di avanzi in fermentazione.
    Mi sembri un obrobrioso begatino, inoltre sei un uno scarico di defecazioni che invischia.
    Sei un brufoloso pomposo, in piu' una pomata di calze color vomito.
    Crepa tu che sei un nevrotico rusco vivente, ed anche uno studioso di fece color buco di culo di negro.
    Hai l'aspetto di un ermafrodito mosca stercoraria, ed anche uno scarico di cricca colore verde.
    Sei un disprezzabile tricheco senza baffi, ed anche un espettorato di schifezze che si attacca alle palle.
    Sei proprio un minorato mentale pederasta insano, sommato a una discarica di germi del tetano che ti assomiglia proprio.
    Sei un depravato annoiante, e un cesso pieno di rifiuti che mi fa appassire il cazzo.
    Hai l'aspetto di un assassino lama scatarrante, e una collezione di sperma in overdose.
    Sei un incurabile cretino, in piu' un insieme di sborra che mi fa solleticare il culo.
    Sei simile a un imprevedibile ridicolo, inoltre sei un un esperto di germi del tetano che emana tanfo.
    Sei un pezzo di un minorato sterco di bue, e un ammasso informe di mutande che fa schifo.
    Mi sembri un grottesco disgregato, e un dizionario di cricca in fermentazione.
    Sei un incurabile allucinato, e un'applicazione di defecazioni che fa piangere.
    Tu sei un succhiacazzi montagnoso, e una pomata di scorreggie color buco di culo di negro.
    Tu sei un indesiderabile ridicolo, inoltre sei un una barella colma di merda colore rosso.
    Sei un pezzo di uno scorreggione inetto, e un dizionario di sperma che invischia.
    Sei un atroce bizzarro, ed anche una cagata di sperma di cammello che attira i cazzi nel culo.
    Assomigli a un insignificante subumano, in piu' un assemblaggio di rifiuti solidi urbani in stato patologico.
    Indiscutibilmente sei un incontentabile apatico, quindi anche una marea di rifiuti solidi urbani in concentrazione.
    Crepa tu che sei un incontentabile pederasta insano, in piu' una discarica di catarro in avazato stato di decomposizione.
    Ma guarda che sei proprioun necrofilo begatino, quindi anche una fogna di merda che mi fa appassire il cazzo.
    Sei proprio uno schifo umano bizzarro, ed anche un distillato di avanzi in putrefazione.
    Tu sei uno scorreggione ridicolo, e un espettorato di sputi dalle sembianze di un letamaio.
    Tu sei un ermafrodito paranoico, quindi anche un ammasso di code di criceto in frigo.
    Sei un indesiderabile ridicolo, ed anche una pozza infestata di muco in disavanzo.
    Ma guarda che sei proprioun pazzo esaltato, e una montagna di catarro che provoca la morte con la sola vista.
    Hai l'aspetto di un'illetterato maiale, e uno studioso di secrezioni nasali solidificate che fa rigurgitare.
    Ma guarda che sei proprioun incolto maiale, e un'applicazione di bovazza che invischia.
    Sei un'offensivo pederasta insano, ed anche una catasta di avanzi che ti assomiglia proprio.
    Sei un rivoltante bizzarro, e una montagna di calze dalle sembianze di un letamaio.
    Sei un timorato disgregato, oltre a un elevamento a potenza di rafagli in marcescenza.
    Sei simile a un disprezzabile coccomeraio, e una caccola di croste in fermentazione.
    Sei un deprezzabile paranoico, e una fogna di sborra che attira i cazzi nel culo.
    Indiscutibilmente sei un miserabile subumano, quindi anche una caccola di microbi del tifo in stato patologico.
    Sei un freddo bamboccio, quindi anche un'applicazione di catarro che fa venire i lacrimoni.
    Hai la faccia di un noioso confusionario, quindi anche un cumulo di fece che mi fa cagare.
    Sei simile a un ritardato inetto, sommato a un ammasso di fece dalle sembianze di un letamaio.
    Sei un ermafrodito rafaglio ambulante, e uno scarico di sborra che sembra vomito di ubriaco.
    Sei simile a un timorato esaltato, inoltre sei un un dizionario di mutande in fermentazione.
    Tu sei uno psicopatico bamboccio, e una marea di umore vaginale che fa rivoltare le budella ad un morto.
    Sei proprio un repulsivo patetico, ed anche un ammasso di croste in disavanzo.
    Sei un assassino bollettario, ed anche un elevamento a potenza di lingue di serpe dalle sembianze di un letamaio.
    Sei proprio un imprevedibile paranoico, in piu' un agglomerato di pus colore rosso.
    Sei un timorato babbuino rafaglioso, e una cagata di catarro duro che fa diventare finocchi.
    Sei uno squinternato ridicolo, inoltre sei un un cataplasma di sputi che fa venire i lacrimoni.
    Sei un puzzolente ridicolo, inoltre sei un una marea di lingue di serpe che rompe i coglioni.
    Ma guarda che sei proprioun incolto disgregato, oltre a un ammasso di scatarrate che puzza.
    Sei un incurabile animale pidocchioso, e pieno di secrezioni nasali solidificate che sembra vomito di ubriaco.
    Sei proprio un imprevedibile allucinato, ed anche un cesso pieno di peli di naso che attira le mosche.
    Sei un pezzo di un obrobrioso larva umana, sommato a una fogna di peli di naso color vomito.
    Sei un grottesco rafaglio ambulante, ed anche un cesso pieno di stronzi che sembra merda.
    Tu sei un selvaggio inetto, oltre a un oceano di germi del tetano che invischia.
    Sei proprio un minorato mentale imbecille, quindi anche un estratto di rutti che fa rivoltare le budella ad un morto.
    Sei un obrobrioso bizzarro, inoltre sei un un elevamento a potenza di cricca come te.
    Sei un puzzolente esaltato, e un oceano di bovazza che mi secca i maroni.
    Hai la faccia di un demente disadattato, ed anche un esperto di bovazza in avazato stato di decomposizione.
    Sei un disprezzabile larva umana, oltre a una pomata di maccheroni vomitati che puzza.
    Sei un indesiderabile insuperabile, e una pozza infestata di esalazioni intestinali che fa vomitare.
    Indiscutibilmente sei un timorato testa di cazzo, ed anche una catasta di rifiuti dalle sembianze di un letamaio.
    Sei un indesiderabile patetico, quindi anche un intenditore di avanzi che invischia.
    Tu sei un'offensivo babbuino rafaglioso, e un catalizzatore atomico di catarro duro che sembra uno stronzo di apatico.
    Sei un imprevedibile analmente insufficente, quindi anche un catalizzatore atomico di bovazza che fa venire i lacrimoni.
    Hai la faccia di un rivoltante stupido, in piu' una fognatura di rutti color buco di culo di negro.
    Sei proprio un minorato mentale babbuino rafaglioso, e una pattumiera di lingue di serpe che fa diventare finocchi.
    Mi sembri un riluttante esaltato, inoltre sei un un concentrato di umore vaginale in putrefazione.
    Tu sei un riluttante inetto, quindi anche una pomata di scorreggie che provoca la morte con la sola vista.
    Sei simile a un deprezzabile montagnoso, e un agglomerato di merda che mi fa scoreggiare.
    Assomigli a uno stupido pezzo di stronzo, in piu' una barella colma di schifezze che mi fa solleticare il culo.
    Tu sei un recalcitrante infante, in piu' una palla di sperma di cammello che fa rigurgitare.
    Tu sei un obrobrioso mosca stercoraria, inoltre sei un un contenitore di catarro duro che attira i cazzi nel culo.
    Sei uno scorreggione rusco vivente, oltre a un oceano di lingue di serpe che emana tanfo.
    Hai la faccia di un'offensivo miserabile, sommato a una discarica di peli di culo colore rosso.
    Tu sei un camion della spazzatura maiale, e un espettorato di muco allo stato virale.
    Sei proprio un culo pezzo di stronzo, e una cagata di rafagli che fa diventare finocchi.
    Sei un inspiegabile allucinato, quindi anche un'applicazione di bacilli del colera che sembra merda.
    Crepa tu che sei un disgustoso pederasta insano, sommato a una palla di caccole che puzza.
    Sei proprio un insignificante bamboccio, e un concentrato di peli di naso da mandarmi in cancrena.
    Hai l'aspetto di un indesiderabile porco schifoso, e un catalizzatore atomico di merda che fa piangere.
    Mi sembri uno psicopatico pomposo, sommato a un distillato di muco che mi provoca ribrezzo.
    Assomigli a un inspiegabile esaltato, in piu' una marea di defecazioni da mandarmi in cancrena.
    Ma guarda che sei proprioun grottesco merdaiolo indecente, ed anche un cataplasma di germi del tetano in eccesso.
    Mi sembri un'illetterato ridicolo, quindi anche una cagata di calze che fa vomitare.
    Indiscutibilmente sei uno sterco maiale, sommato a una pattumiera di umore vaginale che attira i cazzi nel culo.
    Hai la faccia di un brufoloso analmente insufficente, e un agglomerato di tessuto tumorale dalle sembianze di un letamaio.
    Tu sei uno squinternato confusionario, in piu' un distillato di catarro duro che mi secca i maroni.
    Indiscutibilmente sei un ermafrodito inetto, in piu' una montagna di umore anale che attira le mosche.
    Sei un culo indisciplinato, in piu' una palla di rifiuti solidi urbani color buco di culo di negro.
    Assomigli a un noioso paranoico, oltre a una catasta di muco che fa girare i maroni.
    Sei uno scorreggione muflone inferocito, inoltre sei un un catalizzatore atomico di bacilli del colera che mi fa cagare.
    Sei uno schifo umano rospo fetido, in piu' una pattumiera di cricca color buco di culo di negro.
    Sei un succhiacazzi apatico, in piu' un assemblaggio di diarrea in putrefazione.
    Sei proprio un miserabile rafaglio ambulante, in piu' un intenditore di sputi che attira le mosche.
    Assomigli a un depravato montagnoso, ed anche un insieme di bacilli del colera da mandarmi in cancrena.
    Indiscutibilmente sei un succhiacazzi detestabile, oltre a un oceano di mutande in putrefazione.
    Tu sei un minorato erratico, quindi anche uno scarico di caccole in marcescenza.
    Indiscutibilmente sei un grottesco infante, e un dizionario di rafagli che mi fa appassire il cazzo.
    Tu sei un rivoltante lama scatarrante, sommato a una pozza infestata di mutande che fa girare i maroni.
    Sei un demente orecchia di tocco, oltre a un assemblaggio di rutti color vomito.
    Sei simile a un incolto cane marcio, quindi anche un distillato di peli di culo che mi fa solleticare il culo.
    Sei un'offensivo pezzo di stronzo, in piu' un dizionario di schifezze color buco di culo di negro.
    Sei simile a un noioso tricheco senza baffi, e una pattumiera di bacilli dell'AIDS in marcescenza.
    Ma guarda che sei propriouno schifo umano inetto, oltre a una discarica di sperma che mi provoca ribrezzo.
    Ma guarda che sei proprioun camion della spazzatura rospo fetido, oltre a una sporta di peli di naso che sembra merda.
    Sei un lurido psicopatico, e una discarica di escremento in fermentazione.
    Mi sembri un inspiegabile annoiante, e una fogna di fece che sembra il mio buco del culo quando cago.
    Mi sembri un repulsivo analmente insufficente, oltre a un distillato di rifiuti solidi urbani che ti assomiglia proprio.
    Indiscutibilmente sei un nevrotico esaltato, e una fogna di peli di naso in marcescenza.
    Indiscutibilmente sei uno stressato cacca umana, in piu' una marea di sterco che fa schifo.
    Sei un recalcitrante confusionario, e una discarica di bovazza da far vomitare.
    Crepa tu che sei uno stupido testa di cazzo, e un insieme di fece che provoca la morte con la sola vista.
    Sei proprio uno squinternato mentalmente insufficente, quindi anche una pozza infestata di saliva in disavanzo.
    Indiscutibilmente sei un'offensivo montagnoso, sommato a una pattumiera di secrezioni nasali solidificate che mi fa cagare.
    Sei un pezzo di un'offensivo montagnoso, e un contenitore di mutande che fa girare i maroni.
    Sei uno spastico stupido, inoltre sei un un concentrato di microbi del tifo che fa venire i lacrimoni.
    Hai la faccia di un incurabile miserabile, quindi anche un ammasso di sperma di cammello che mi fa scoreggiare.
    Sei un obrobrioso bizzarro, e una discarica di diarrea che fa rivoltare le budella ad un morto.
    Crepa tu che sei un selvaggio cacca umana, ed anche un catalizzatore atomico di peli di culo che attira le mosche.
    Mi sembri un recalcitrante confusionario, e una montagna di peli di naso che sembra uno stronzo di apatico.
    Sei un nevrotico disgregato, e uno scarico di microbi del tifo che fa girare i maroni.
    Sei un culattone porco schifoso, in piu' una pattumiera di bacilli dell'AIDS color vomito.
    Sei un assassino babbuino rafaglioso, ed anche uno studioso di mestruazioni in stato patologico.
    Sei simile a un sottosviluppato rafaglio ambulante, e una marea di stronzi che attira i cazzi nel culo.
    Sei un selvaggio pomposo, in piu' un contenitore di diarrea in overdose.
    Indiscutibilmente sei un'illetterato miserabile, sommato a un catalizzatore atomico di peli di naso che si attacca alle palle.
    Sei un ermafrodito subumano, e un associazione di sputi in concentrazione.
    Sei un recalcitrante profondamente alterato, quindi anche un'applicazione di umore anale che provoca la morte con la sola vista.
    Assomigli a uno schifo umano muflone inferocito, ed anche un intenditore di cricca color vomito.
    Mi sembri uno psicopatico larva umana, ed anche una fogna di peli di culo che mi secca i maroni.
    Sei proprio un minorato mentale imbecille, e una pomata di schifezze in concentrazione.
    Sei un imprevedibile ignorante, e una pattumiera di rutti che mi fa solleticare il culo.
    Sei un necrofilo miserabile, in piu' una pomata di bacilli del colera colore verde.
    Hai l'aspetto di un recalcitrante inetto, sommato a una pila di rifiuti solidi urbani da far scappare i sassi.
    Sei simile a uno sterco bamboccio, in piu' un intenditore di unghie marcite che mi fa cagare.
    Sei proprio uno sterco begatino, oltre a un oceano di sputi che mi provoca ribrezzo.
    Assomigli a un'offensivo merdaiolo indecente, in piu' un oceano di lingue di serpe in concentrazione.
    Tu sei un demente cane marcio, oltre a un contenitore di secrezioni nasali solidificate che provoca la morte con la sola vista.
    Ma guarda che sei proprioun depravato rospo fetido, sommato a un associazione di fece che provoca la morte con la sola vista.
    Hai la faccia di uno spastico stupido, e un cataplasma di peli di culo che mi fa solleticare il culo.
    Sei un disprezzabile montagnoso, in piu' una pozza infestata di calze di Marcazzo che attira le mosche.

  5. #5
    exbibyte L'avatar di alicri
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Forlì
    Messaggi
    19,996

    Predefinito

    scusami Lindoboy ma qui devo chiudere!
    continua ad insultare qui!

    Il Thread degli insulti

    Buona insultata!!

  6. #6
    exbibyte L'avatar di alicri
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Forlì
    Messaggi
    19,996

    Predefinito

    e GUYVER CANCELLA QUEL PROGRAMMINOOOOOOOOOO!!!!!!!!!



Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Date un'occhiata alla mia creatura: il "DIGIFAST One" ...
    By microfast in forum -= Home Theatre =-
    Risposte: 79
    Ultimo messaggio: 21-09-2018, 16:15
  2. Sfogo
    By lubu in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 31-10-2011, 18:01
  3. Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 15-04-2011, 01:15
  4. il notebook va lento in internet se collegato alla corrente senza batteria
    By Daniele dianazza in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 07-11-2009, 20:42
  5. mi date la vostra opinione?
    By plutus in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 07-03-2003, 09:29

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022