quesiti su nuova configurazione

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    gibibyte
    Registrato
    Feb 2001
    Messaggi
    1,143

    Predefinito

    siccome non ho al momento molto tempo per sfogliarmi tutte le discussioni al riguardo e devo consegnare il pc ad un amico che mi ha chiesto di assemblarglielo, vi pongo qui alcuni quesiti che credo siano gia' stati oggetto di piu' discussioni;

    1) Abit KT7A no-Raid con South 686B e Sound Blaster: in cosa consite il conflitto di cui si parla? me ne accorgo subito se c'e' qualcosa che non va oppure e' un problema saltuario che puo' essere riscontrato anche successivamente? quali sono gli eventuali rimedi? ho sentito che e' uscita una patch: e' utile? e se si' dove la trovo?

    2) ATI Radeon 32 SDR con TV-Out: ho ottenuto un punteggio che mi sembra buono sia con 3DMark 2000 che 2001 (in un altro post magari lo metto con tutta la configurazione, le frequenze e i settaggi), pero' durante l'esecuzione c'erano tremolii dell'immagine e lampi di textures (non so come altro definirli per rendere l'idea!) che si verificavano un po' su tutto lo schermo;
    e' un problema generale del Radeon? si risolve magari con driver piu' ottimizzati? quali sono i driver ultimi e i piu' performanti?
    io al momento ho messo la versione 4.12.3063 (credo sia questa la sigla identificativa) che c'era nel CD, perche' non ne avevo altre;

    3)cosa mi sapete dire di queste memorie?: Takey TK39S128800T-7.5; e' un banco da 256;

    per il momento e' tutto, se mi viene qualche altra domanda la posto;

    grazie e ciao!
    [Modificato da apprendista il 26-04-2001 alle 00:25]

  2. #2
    pebibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Carignano (To)
    Messaggi
    3,513

    Predefinito

    e no i drivers che mettono nel cd di solito fanno schifo per tutte le case perchè sono i primi e te li sfornano cosi tato per far uscire la scheda in fretta .
    poi col tempo fanno gli aggiornamenti
    metti i drivers aggiornati e verdai che non ti fara piu quelle strisce

  3. #3
    gibibyte
    Registrato
    Feb 2001
    Messaggi
    1,143

    Predefinito

    ancora una domanda per i possessori di Radeon (ricordo 32 SDR): quali impostazioni direct3D e openGL?

    ho trovato due discussioni sui driver ma non ho capito bene quali fossero i migliori e poi mi sembra che e' uscita una nuova versione: allora quale driver?

    ricordo che il problema e' quello dei tremolii dell'immagine e delle linee durante l'esecuzione di 3DMark: succede anche nei giochi?

  4. #4
    gibibyte
    Registrato
    Feb 2001
    Messaggi
    1,143

    Predefinito

    poi un altro dubbio: sto usando il DVD Panasonic come lettore CD, anche perche' ad un amico va benissimo, mentre qui sto avendo parecchi problemi nella lettura dei CD anche originali perche' molte volte si blocca nella lettura e certe volte anche irrimediabilmente;

    sara' difettoso il DVD o e' ancora colpa di questo cazzo di South 686B?

    per favore qualcuno mi risponda anche ad una di tutte le domande che ho fatto; ci sara' pure qualcuno? GRAZIE!

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Configurazione PC 600 euro e 900 euro
    By Delta 17 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 11-02-2010, 15:32
  2. Nuova configurazione pc
    By lucagiordan in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 19-09-2009, 22:32
  3. nuova configurazione HD
    By G-UNIT91 in forum -= Periferiche di memorizzazione =-
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 05-05-2009, 14:13
  4. Configurazione PC 800-900 euro
    By cirimpino in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 05-01-2009, 16:17
  5. Nuova Configurazione: formattazione necessaria?
    By lubu in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 05-04-2007, 15:28

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022