salve raga vorrei fare un foro 120x120 per metterci na ventolozza sullo stacker non conoscete nessuno da padova o dintorni che faccia ste cose?
salve raga vorrei fare un foro 120x120 per metterci na ventolozza sullo stacker non conoscete nessuno da padova o dintorni che faccia ste cose?
io l'ho tagliato a mano con il seghetto alternativo...
prima te lo disegni bene e poi lo tagli...
non è difficile... devi solo avere la mano ferma...
o in alternativa potresti usare il dremel...
ciao Lore
cerca qualcuno che lavora il plexy...di sicuro qualcosa troviOriginariamente inviato da Marte
altrimenti munisciti di fresa a tazza, trapano e fallo da solo (ci vogliono 10 minuti)...nel caso tu decidessi di farlo, tieni sempre un getto d'acqua sopra la parte in plexy che stai tagliando...cosi' eviti che il surriscaldamento della parte possa scioglierti o deformarti il plexy
/warez
vorrei evitare di fralo io visto che vorrei evitare il suicidio, non so datemi voi delle idee chi potrebbe avere na atrezzatura del genere?fresa intendo x plexy?
se proprio nn te la senti a questo punto ti conviene cercare (elenco telefonico oppure chiami uno dei tanti numeri a pagamento) qualcuno che si occupa di lavorazione del plexyOriginariamente inviato da Marte
gli fai una telefonatina investigativa, gli spieghi quello che vuoi fare e vedi se e quando puoi portargli il pezzo da sforacchiare
/warez
Trapano, fresa a tazza da 11.6 e te la fai da solo Marte.. l'è na sciucchezza
Io son di Padova se ti serve na zampa :P
dai CJ dagli una mano .... cmq è una cavolata un lavoro così .... se si ha l'attrezzatura giusta logicamente ....
x warez : cavolo !!! va be che il plexi può scaldarsi ... ma non ha un spessore e quindi una resistenza tale da usare dell'acqua sul taglio ....
mi sembra un pò esagerato .... lo spessore sarà di 3 / 4 mm .... il tempo di appoggiare la tazza e il foro è fatto ... consiglio mio vai tranquillo ...
cmq se CJ ti da un aiuto sei in ottime mani !!!
...Chi vince è quello che crede di più nella vittoria e che ci crede fino in fondo...
provai un po' di tempo fà su un case della Tt...ed il plexy si deformo' un po' sui bordi del taglioOriginariamente inviato da amd4ever
puo' darsi anche che l'errore sia stato mio o che il plexy era na ca*ata...pero' si rovino'
resta il fatto che se ci mette le mani cj...siamo rovinati
ovviamente sto' scherzando...
/warez
p.s.
vecchiA baldra**a...fatti vedere piu' spesso
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)