Per chi ha il contratto Alice Home TV consiglio di non perderlo assolutamente
lo trovate partendo dal menu principale su Intrattenimento ---> Bonsai
preparate la busta per la bava
Per chi ha il contratto Alice Home TV consiglio di non perderlo assolutamente
lo trovate partendo dal menu principale su Intrattenimento ---> Bonsai
preparate la busta per la bava
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Lo vedevo su MTV e ogni puntata era un cambio di mutande!
quelli che più mi fanno bagnare la mutanda sono il bamboy ( culattone ) e la segretaria dell'agenzia di viaggio che mi fà gettare direttamente a terra, mitica quando mette le caccole sulla vetrina
"Il computer dice Nooooooo"
da non guardare dopo aver assunto THC è impossibile non pisciarsi sotto dalle risate
rob
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Visto che ci siamo.......
YouTube - Little Britain - Carol in Spain
Mi ha ritirato su di morale
rob
beh anche la segretaria scolastica non è male cosi come l'incontro di gruppo di che deve perdere peso... peccato mtv non lo trasmetta piu'..
e pensare che è un programma BBC..ossia la rete pubblica nazionale... da noi per lo sketch su padre pio (anzi una sfottò dei vari serial sul frate e non sul personaggio) all'ottavo nano hanno alzato un putiferio..
[SIGPIC][/SIGPIC]
EVGA X58 Sli Micro - Intel i7 920 - 6gb Corair DDR3 933 7-8-7-20 - Nvidia 2 EVGA GTX670 FTW Sli - Storage OCZ Vertex Max Iops 240GbSSD WD Black Caviar 1Tb Black Caviar 2Tb Velociraptor 300gb
Enermax Revolution 1050W - Pioneer DVR-S15J - LiteOn DH-20A4P
Cooling by: Loop 1 Ybris Black Sun - HWLabsGTX360 - Laing D5 - EK RES 150
Loop 2 Heatkiller GPU-X³ GTX 680 "Hole Edition" - Aircube X2 360 -Laing D5 -EK RES 100 - Case Custom
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)