Adesso cerco sfidanti x sfide on line.. basta anche una doppia ISDN x giocare alla grande! DA non credere come la Microsoft abbia tirato fuori un gioco che on line va da Dio (altro che Need 4 speed hot pursuit 2)
Fatemi sapere.....
Adesso cerco sfidanti x sfide on line.. basta anche una doppia ISDN x giocare alla grande! DA non credere come la Microsoft abbia tirato fuori un gioco che on line va da Dio (altro che Need 4 speed hot pursuit 2)
Fatemi sapere.....
Ma puoi collegarti direttamente ad un utente tramite il suo IP per giocare uno contro l'altro?Originally posted by salvatore
non x un test (ho provato con 2 adsl e va benone...) ma x chi vuole misurasi on line.
CERTAMENTE! Fino a 4 utenti ho provato io (stesso IP di chi "ospita" la gara) e va alla grande come non potete immaginarvi.... sembra una LAN locale... dai vieni su azzurra!Originally posted by CALMA INSOLITA
Ma puoi collegarti direttamente ad un utente tramite il suo IP per giocare uno contro l'altro?
La grafica di questo gioco è davvero mozzafiato, mi ha deluso però l'interfaccia per il settaggio della vettura e come la macchina risponde ai vari cambiamenti su bilanciameno frenata, trazione ecc.
Colin 2.0 sotto questo punto di vista rimane ancora il n. 1.
Originally posted by CALMA INSOLITA
La grafica di questo gioco è davvero mozzafiato, mi ha deluso però l'interfaccia per il settaggio della vettura e come la macchina risponde ai vari cambiamenti su bilanciameno frenata, trazione ecc.
Certo!
Ho provato una tappa di montagna con la Saab 93 AWD da 540cv...Mai più!Piuttosto corro con una 500!
a me come grafica non dice granche'....anzi.....Originally posted by CALMA INSOLITA
a 1024*768 no AA con tutto al massimo scattucchia......
se vi interessa, su www.ludus.it ci sono un po' di skreen di kolin mkrae 3 .
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)