Nel mentre giravo per il web in cerca di alcuni prezzi, mi sono imbattuto in questa strabiliante offerta.............
@Giampa, questi sono peggio di me
Nel mentre giravo per il web in cerca di alcuni prezzi, mi sono imbattuto in questa strabiliante offerta.............
@Giampa, questi sono peggio di me
ahahahahha!!!!!!
con quel prezzo ci compero un e6400 con il resto!
WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V
My HPE MicroServer: Configurazione e Setup
Quel Sito ha dei prezzi ottimi per macchine digitale ed altro materiale, per pc invece
Umh... ero indeciso se prendere un conroe, ma adesso che ho visto quest'offerta non me la lascio certo scappare... grazie pany ti sono debitore...
Maledetto, era l'ultimo!!! Me l'hai proprio soffiato....Originariamente inviato da Fabio Norway Storm
Non te lo perdonero' mai!!!
P.S. Me lo rivendi usato a €400????
......... sempre tardi arrivo ......
...Chi vince è quello che crede di più nella vittoria e che ci crede fino in fondo...
Visto?? ora anche i negozianti sono piu buoni sotto le feste di natale!!
-Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
-Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO
CONTRATTO ACQUISTI SERENI...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)