Sapphire HD7870 GHz Edition Schermo Nero in Avvio

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    bit
    Registrato
    Sep 2014
    Messaggi
    1

    Predefinito Sapphire HD7870 GHz Edition Schermo Nero in Avvio

    Ciao a tutti,

    possiedo una Sapphire HD7870 GHz Edition che mi da questo problema, quando accendo il PC le ventole della Scheda Video girano al massimo, lo schermo rimane nero, il LED VGA della Scheda Madre è Rosso e non si avvia nemmeno il BIOS.

    Aggiungo che le ventole girano al massimo da quando ho aggiornato il BIOS della Scheda Madre, credendo di risolvere il problema, prima la situazione era identica ma la velocità delle ventole era normale.

    Aggiungo che ho provato la Scheda Video su un'altro PC, sempre stesse cose, quindi, schermo nero, ventole al massimo e LED VGA Rosso, ma in più ho come segnale di errore 8 Beep.

    Possiedo 2 Sapphire HD4870 1Gb e con queste schede il PC funziona perfettamente.

    Come posso risolvere ???

    La scheda mi è stata regalata e sono alla ricerca dello scontrino, fattura o altra prova di acquisto, come posso fare per avviare una pratica di RMA ???

    La mia configurazione è:
    CPU -> I5 750 2,6GHz
    RAM -> Corsair XMS3 4x2Gb DDR3 1600MHz CL9
    MB -> Asus P7P55D
    ALI -> Corsair TX750W

  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,870

    Predefinito

    in base alle prove fatte e alla configurazione postata, anche se la tua è una scheda madre datata e non molto compatibile con le VGA attuali, la HD 7870 in tuo possesso sembra effettivamente guasta ...

    purtroppo per avviare una procedura di RMA devi comunque avere una prova di acquisto perchè SAPPHIRE non interviene direttamente in caso di guasto, ma ne demanda la sostituzione al rivenditore, a meno che, sempre previa presentazione di un documento che ne provi l'acquisto e l'indiscutibile provenienza, quest'ultimo abbia chiuso e abbia fatto parte della sua rete ufficiale di vendita consultabile sulle pagina relativa al "where to buy"


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022