la storia del WebMaster che non sapeva la differenza tra un .zip ed un .pdf ?
Ebbene si...ecco la sua ultima opera...gustate e capiteci qualche cosa se ci riuscite, oramai è una telenovela on-line...ehhehe
Dunque, uno chiede ad una come mai non c'era + il suo avatar sui post e lui (il webMonster) gli risponde come di seguito (credo che il WebMonster avesse avuto una storia con la tipa...:
Ti rispondo io "xxx"....
il logo di "zzzzzz" non è piu' visibile perchè sicuramente
lo ha levato, la mia probabile ragione:
il logo fu' un mio regaluccio e visto che la signora "zzzzzz"
non ha volutamente mai chiamato ( ha il mio cellulare e sopratutto prima che mi trasferissi a "ddddd" mi chiamava quasi ogni pomeriggio ) ha deciso che i suoi problemi ( non riesco a capire perchè i problemi delle donne sono sempre maggiori di quelli degli uomini ) siano di tipo RISOLUTIVO nelle amicizie e/o negli affetti ( così almeno auspicava in molti discorsi fatti ) per il proseguo delle sue giornate. Ci sono situazioni e tempi nelle nostre vite che a volte non possono essere spiegati, a volte basterebbe aspettare anche il tempo necessario per ambientarsi o fare un colpo di telefono per sapere come stà l'altro...tutto questo non c'è stato...capisco dispiaciuto...ma forse non capisco ( io non telefono se voglio vedere certe reazioni ).
Questo credo sia il perchè "zzzzzz" non ha più il logo..."zzzzzz" ( rimane cmq una mia idea personale, visto che ne sono stato partecipe emotivamente )
A volte basta una semplice bugia...."pensavo..ma..." a volte serve la verita'..."scusa mi sono sbagliato/a".
Io non ho veramente tempo di seguire e rispondere ( al momento ) nel forum...potete anche non crederci...ma sono contento al momento di non poterlo fare...cioè sono impegnato in una ditta seria e con ottime prospettive dove io sto' cercando di dare il m,eglio mi me stesso, quindi non volendo deludere chi mi ha scelto....capirete vero ?
Non vi abbandono ( non so' se vi puo' far piacere..eh eh )
presto cerchero' di tornare a buoni ritmi.....
end of file.
Commento : Certo che le droghe oggigiorno le fanno proprio potenti ehhehehehe