Ho l'onore di inaugurare questa sezione sportiva...e spero dunue che vi piacciano i miei scatti...
Ho l'onore di inaugurare questa sezione sportiva...e spero dunue che vi piacciano i miei scatti...
Ultima modifica di TheMic : 09-06-2011 a 17:00
l'ultima foto mi piace tantissimo!!!
complimenti, ottimi scatti!
In effetti Di Luca era l'unico senza occhiali, e guardando dritto nell'obiettivo mi ha permesso di scattare...comunque è molto croppata, per questo c'è un po di rumore...
Secondo me la seconda foto dice tutto... Direi che a pella è quella che mi trasmette sicuramente di più delle altre!
Comunque anche la terza mi piace molto!
Complimenti
Ema
sicuramente pregevoli sia in fatttura che creatività. unico appunto, togli il numero di targa all'auto nella prima foto........
e poi metti i metadati ser puoi.
grazie
Anche io preferisco la seconda, molto bella.
Qualche spiegazione sul metodo usato per la realizzazione?? Come si fà a lasciare solo la bandiera a colori, per esempio?
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
si hai proprio ragione elimino la targa e metto i dati appna torno a casa (sono in ufficio ora)
per la seconda foto in effetti c'è una piccola storia dietro...l'anziano ha rincorso tutti i cilisti man mano che sfilavano fino a prendere la borraccia (quella che ha in mano) laciata da uno di loro, e come si vede la moglie lo aspettava furiosa..eheh
Per lasciare invece la bandiera colorata io ho utilizzato photoshop cs4 in post produzione, selezionando il punto che mi interessava lasciare colorato, ed attraverso un plugin particolare (prodotto dalla nikon direttamente) ho eseguito il filtraggio in bianco e nero, ma è anche possibile farlo attraverso un processo di decolorazione usando solo photoshop oppure potresti scattare un Raw, ed a quel punto in post produzione sistemare il tutto...
Ci inserisco anche la versione full della terza, da qui si comprende il Crop e la posizione di scatto...(18-105 a 105@)
Ultima modifica di Dante : 01-06-2009 a 14:28
Per quel poco che me capisco di questo mondo "fotografico" posso apprezzare molto questi scatti...Bravo...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)