Ma non e' che ci sarebbero i numeri per fare DUE diversi topics per Cinema e Musica ?
Chiedo agli admin e gia' che ci sono lancio un sondaggetto in proposito
B.
Ma non e' che ci sarebbero i numeri per fare DUE diversi topics per Cinema e Musica ?
Chiedo agli admin e gia' che ci sono lancio un sondaggetto in proposito
B.
si potrebbe UpGradarle anche a "Cinema e Home Theater" e "Musica e HI-FI" che ne dite ?
sono due settori, che vanno cmq alla grande
imho
roberto
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Mi pare uno splendido ed intelligente raffinamento della mia embrionale proposta.Originariamente inviato da wasky
B.
Ehm,Originariamente inviato da mbruti
ovviamente sono di parte
Tra l'altro il tuo Musica ed HiFi forse potrebbe essere ulteriormente esteso a Musica, HiFi ed audio nel senso che potrebbe ospitare discussione anche su tutti i software e le relative tecniche per creare, trattare e riprodurre il suono.
Chenne pensi ?
Bob
un ulteriore "raffinamento" delle nostre proposte giusto il discorso Audio, cmq correlazionato anche alla "Cavetteria" collegamenti Hi-Fi e simili
roberto
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Sinceramente ritengo che creare due sezioni diventi troppo dispersivo.
Salve ragazzi, le idee sono veramente belle e molto, molto valide. Pany xò ha ragione, abbiamo appena aggiunto una valanga di sezioni , se non ci abituiamo per benino prima alla situazione attuale del forum, credo sia difficile pensare di espanderla. In ogni caso terrò presente la cosa per un ulteriore sviluppo, grazie mbruti, grazie wasky
Paolo
Ci inchiniamo (davvero) alla tua esperienza. Ciao BobOriginariamente inviato da ^SiRtA^
ottima idea, anche se la sezione home theater e hi-fi sono molto vicine...Originariamente inviato da wasky
Originariamente inviato da mbruti
Grazie, si fa quel che si può :p Cmq credo che l'idea sia veramente valida, tuttavia non escludo che si possa portare avanti nelle prossime settimane !
Paolo
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)