Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Ora, chiarendo il presupposto per per il momento non devo aggiornare scheda video e quindi stò vivendo questo periodo tenendomi ben lontano da acquisti folli in tal senso...
Possibile che non si voglia uscire da questa spirale? sembra un ottimo gingillo da tenere nel proprio case, ma tanto a rigor di logica non si troverà sugli scaffali, può essere che oggi come oggi costi meno un macbook pro che una schea video? mi domando...ma dopo tutto, compreso di problemi legati a questioni arcinote, ma come ci siamo arrivati a questo punto?
Mi sà che la strada è ancora lunga prima di tornare a cifre e quantitativi normali...mi giunge però sempre strano assistere a nuovi lanci.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)