Comprate ram da 500 € ivate...
ho speso 320 € per queste...
il tutto @2,5v...
Ok che è una prova volante ed il SPI 1M non è indicativo, ma se il buon giorno si vede dal mattino....
Comprate ram da 500 € ivate...
ho speso 320 € per queste...
il tutto @2,5v...
Ok che è una prova volante ed il SPI 1M non è indicativo, ma se il buon giorno si vede dal mattino....
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
alla faccia delle ram... :-)
sei sempre superfortunato!!!!!
ottime direi... :-)
Sarò io che sono smemorato, ma quelle latenze (con relativi alpha) a 430 MHz e oltre non ricordo di averle mai viste...
Grandi ram, nulla da dire...
onestamente non penso si tratti di fortuna, penso che queste Team Group siano realmente tutte così più o meno....
mi hanno detto che montano D9 al 100% e mi sembra che sia confermato....
attenzione perchè le TG 800 e le 1000 salgono come queste ma in basso non tengono timing e alpha strinti come queste....
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Sti grandissimi maroni, mi sà che trombate di brutto li prima di occare... quella asus non và poi così male... delle RAM non parlo neanche...
ottime ram veramente... il D9 è ottimo!!!Originariamente inviato da giampa
e che alfa timing .... e che frequenze ........
ottimo veramente giampa ....... avevo avuto modo di provare delle DDR normali della TEAM GROUP ..... ma vedo che anche le DDR2 vanno alla grande ......
alla faccia di quello che si legge in giro ..... faccio mea culpa se ho scritto cose sbagliate lette in giro su forum dove in mezzo a pochi esperti ci sono solo niubbi ....
...Chi vince è quello che crede di più nella vittoria e che ci crede fino in fondo...
mmm dire interessanti è riduttivo... e dato che sono proprio a caccia di ddr2 non è che c'è qualche shop che ne ha ancora?
Vuoi dire che dei quattro banchi che hai ricevuto non c'erano differenze.. comunque ottimi timmings per essere DDR2.... evidentemente si stanno svegliando dal letargo i produttori.Originariamente inviato da giampa
Giampa, secondo te anche quelle che mi hai dato (un po' di tempo fa') montano i D9???
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)