T-rex 2

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
  1. #1
    tebibyte L'avatar di DjRudy
    Registrato
    Jun 2002
    Località
    Cenaia (PI)
    Messaggi
    2,034

  2. #2
    tebibyte L'avatar di DjRudy
    Registrato
    Jun 2002
    Località
    Cenaia (PI)
    Messaggi
    2,034

    Predefinito

    parole di alex-ta

    Il REX 2 è nato per lavorare espressamente con la scheda multifunzione di Paolo.
    Con quella si trasforma in un WB micidiale, in grado di mantenere il processore praticamente sempre alla stessa temperatura poco sopra la soglia di condensa e senza doversi preoccupare del calore generato dalla cpu in quanto è la scheda di governo a controllare la potenza inviata alla pelt.
    Ovviamente sarà possibile farlo "ruggire" alla massima potenza ma in questo caso dovremo coibentare la parte in rame ed escludere il termocontrollo.

  3. #3
    byte
    Registrato
    Sep 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    167

    Predefinito

    Secondo me questo t-rex2 è una pippa...và di più il primo di t-rex,il coperchio in plexy è veramente mi sembra si stia facendo una sorta di economizazzione...è logico che il plexy costa molto meno del rame,ma rende anche meno...Cmq resto del parere che...

  4. #4
    tebibyte L'avatar di DjRudy
    Registrato
    Jun 2002
    Località
    Cenaia (PI)
    Messaggi
    2,034

    Predefinito

    xò a mio parere x quelli ke cloccano e basta il t-rex nn ha molto senso.....

    aly dedicato 140 €, t-rex nuovo 150-200 €, consumo di watt stratosferico tra aly dedicato ecc...poi x dayuse se lo tieni a 9 v ci vorrebbe un refrigeratore di h2o ke costa 300-400 € invece se lo tieni a 5 v.....no.....quindi nel totale compreso refri spende quasi come un vapo consuma + del doppio di corrente e ha prestazioni di meno della metà (sempre tenendolo @ 9 v xkè se uno lo tiene a 5 v spende come il vapo di corrente ad esempio attaccandolo all'antec ma le prestazioni sn 1/4 o 1/5 rispetto al vapo....)

    quindi o uno si prende il vapo....oppure x ki bencha e basta conviene il tolotto cn il ghiaccio secco.....

    rimane cmq il fatto ke il t-rex è una soluzione intermedia interessante.....

    x il discorso prestazioni noi nel team abbiamo 4 t-rex sicuramente qualcuno prenderà un t-rex 2 e poi vi saprò dire quale va di + ...poi oggi o domani dovrebbero pubblicare una comparazione su pct....

    vedremo....

    è ankora troppo presto x dare conclusioni a mio parere.....

  5. #5
    pebibyte
    Registrato
    Feb 2003
    Località
    Horse Mount
    Messaggi
    3,694

    Predefinito

    bello come estetica, buona l'idea, con la scheda che controlla voltaggio e temperature, quindi riduce il consumo e fà lavorare la peltier quando serve....

    Insomma devo vedere dei test per rendermi conto del vero utilizzo, se ogni utente "normale" può utilizzarla insieme al suo sistema liquido.

    Il fatto che mi preoccupa è su quale sistema liquido si può utilizzare...

    che Radiatore??

    che flusso??

    che pompa???

  6. #6
    tebibyte L'avatar di DjRudy
    Registrato
    Jun 2002
    Località
    Cenaia (PI)
    Messaggi
    2,034

    Predefinito

    altra cosa buona del plexy è la diminuzione del peso....

    da 1200 gr del tx 1 a circa 700 del t-rex 2 quindi pesa come un buon dissy in full rame oppure un normale wb.....

  7. #7
    tebibyte L'avatar di Morfeus
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Periferia del villaggio globale
    Messaggi
    2,694

    Predefinito

    per me è un ottimo prodotto effettivamente un pò costoso e cmq non credo certo che il coperchio sia in plexi per un fattore economico

  8. #8
    byte
    Registrato
    Sep 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    167

    Predefinito

    Bè ognuno ha il suo parere ragazzi...il T-REX2 mi sembra un prodotto un pò inutile,il coperchio di plexy è questione di prezzo e basta...A mio parere questo prodotto costa... ma non quello che vale,il T-REX1 và di+ secondo me...Con una cifra simile si fanno diversi acquisti e le prestazioni del T-REX2 nn mi sembrano allineate a quest'ultimo,con un oc3000+peltier si risparmia e le prestazioni sono lì (anzi bisognerebbe vedere un poco).Inutile dire che ALEX TA è un vero genio del cooling...ma un tipo così di certo nn fà di sua iniziativa un coperchio penosissimo in plexy... qualcuno lì mira ai guadagni tralasciando le pure prestazioni...Cioè,vi sembra normale fare un wb con pelt integrata con un coperchio in plexy ????

  9. #9
    tebibyte L'avatar di DjRudy
    Registrato
    Jun 2002
    Località
    Cenaia (PI)
    Messaggi
    2,034

    Predefinito

    plexy o nn plexy va di + dle t1


    http://forum.pctuner.net/forum/showt...121#post577121

    fatta prova a vuoto...

    efficenza della tec cn t-rex 1= 47/55

    cn il t-rex 2 53/55.....

    quindi ci siamo....

  10. #10
    byte
    Registrato
    Sep 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    167

    Predefinito


Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. (LE) vendo t-rex III+k5+radiatore v1
    By ibra13 in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18-01-2007, 11:24
  2. Comprare il T-Rex III ?
    By Crosis in forum -= Extreme Cooling =-
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 08-06-2006, 21:34
  3. [NA + Sped.]Vendo T-REX
    By Mc-Turbo in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 10-03-2005, 20:04
  4. T-Rex su Amd
    By Sniper in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 29-11-2004, 23:54

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022