non riesco ad installare nessun driver e quindi non riesco a usare la scheda video appena comprata.. datemi qualche soluzione! oppure ditemi con chi me la devo prendere!
non riesco ad installare nessun driver e quindi non riesco a usare la scheda video appena comprata.. datemi qualche soluzione! oppure ditemi con chi me la devo prendere!
Benvenuto.
Essendo una scheda video AGP (anche se non ho ben capito che modello possiedi) dovresti usare i catalyst hotfix.
Comunicami il modello corretto di scheda video ed il sistema operativo utilizzato.
scusami ma stò morendo dal ridere! si vede che per l'arrabbiatura non ho fatto caso neanche a quello che scrivevo, il modello è Sapphire HD 3850 512mb AGP, il sistema operativo è windows xp pro, scheda madre Asus p4s800, procio pentium 4 3 Ghz, ho letto un pò in giro e ho capito che c'è questa incompatibilità nei driver, ho provato gli hotfix catalyst 9.9 ma non vanno non si installano. spero che mi sarai d'aiuto grazie.
I 9.9 hotfix sono si degli hotfix, ma sono probabilmente per le 5870.
Gli ultimi hotfix che vedo disponibili sul sito sapphire sono i seguenti, per windows XP 32 bit.
http://us.sapphiretech.com/drivers/9...90616_2444.zip
Prova a vedere se vanno bene.
Grazie mille per il tuo aiuto e la tua gentilezza nel tardi ti farò sapere! buona serata!
Ok! installati tutto ok! Va una bomba grazie mille! un'ultima mi puoi spiegare bene cosa devo mettere nel sito per far uscire i miei driver giusti?
Non li trovi sul sito di ATI.
Non sono più mantenuti in via continuativa se non ricordo male. Ne esce una versione ogni 3 mesi circa e la versione hotfix del driver viene rilasciata da Sapphire, non da AMD direttamente.
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
ho trovato i Catalyst hotfix 9.9 li ho installati e va tutto bene!
ecco il link se a qualcuno serve! http://us.sapphiretech.com/drivers/9...2730638750.zip (è per la versione XP 32bit!)
Fino a ieri non c'erano infatti...
Cmq alcuni giochi continuano a crashare dopo alcuni minuti di gioco sigh (GTA IV & DiRT)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)