Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
questo look mi piace... decisamente! non è affatto male se non per il prezzo un pò altino... ma la qualità si nota...
Molto bello questo case, volevo prendere il Corsair Air 540 ma ora sono un po indeciso.
Questo a livello estetico è bellissimo ma il prezzo è un po alto e bisogna aggiungere la spesa per l'unità slot-in e per la vga max 28cm
Per design, soluzioni e cura personalmente merita tanti
Penso che altri produttori potrebbero riproporre idee analoghe con materiali e particolari di qualità inferiori ad un prezzo più commerciale
Se non fosse per la predisposizione delle ventole che non mi piace direi che il prezzo é ottimo.. Tutto sommato i materiali utilizzati sono di prima scelta.
Si parla di prezzo, ma bisogna prima valutare il discorso affidabilità di un prodotto. UMX2 by COOLTEK.de è un case robusto, con accorgimenti anti-vibrazione e ventole per garantire una piacevole sensazione di silenzio. E' un case molto particolare come struttura interna, che potrebbe non piacere a tutti, ma nel suo complesso e' spettacolare. Se risparmi sul prezzo e quindi sui materiali, otterrai un case che non potrà darti le stesse garanzie. ( Tanto paghi , Tanto hai )
concordo, a me piace un sacco proprio per la particolarità del design e poi un po' di alluminio spazzolato fa sempre la differenza
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
A mio modesto avviso ci starebbe bene una ampia finestra laterale per mettere in luce la particolare struttura interna
Bellissimo, ma 28 cm di vga è un pò penalizzante, comunque in Germania si trova a €170 più spedizine
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)