Ciao a tutti! vorrei montare questo dissi su una rampage III extreme. Per montarlo dove cambiare anche i dissipatori per i mosfet? e se si quali dove usare?? oppure posso montarlo semplicemente lasciando i mosfet con i suoi dissi stock? grazie
Ciao a tutti! vorrei montare questo dissi su una rampage III extreme. Per montarlo dove cambiare anche i dissipatori per i mosfet? e se si quali dove usare?? oppure posso montarlo semplicemente lasciando i mosfet con i suoi dissi stock? grazie
Per me se vuoi far eun upgrade i dissy devi cambiarli tutti, cmq la Rampage 3 non mi pare abbia dei dissy cos scarsi, sul chipset poi in dotazione c'è anche il dissipatore maggiorato con la ventola.
ma è solo per il fatto che io ce l' ho già il thermalright. Però, che dissi ci vorranno??? ho cercato un'po ma non sono riuscito a trovare niente. Spero che voi lo sappiate
scusa ma sulla rampage 3 ?
che è già tutta stradissipata ?
ma ce l'ho!! non devo comprarlo!!lo usavo sulla vecchia mobo!! e siccome il dissi che ha la rampage è buono ma non come l' hr-05 vorrei vedere se è possibile montarlo....
io ti consiglierei di venderlo, non siamo più ai tempi dell'nforce.
il chipset va bene come sta, pensa a dissipare semmai meglio la cpu, il sistema di dissipazione della rampage II è più che ottimo e bello da vedere e in più ricopre tutto, posso capire una mobo un po' scarna da questo punto di vista ma non la rampage III.
che fra l'altro essendo un pezzo unico i dissipatori dovresti staccare tutto e comprare i dissipatori mosfet della giusta misura oltre al'hr 05.
non conviene nemmeno lo sforzo, senza contare che esteticamente parlando imbruttisci tutto.
io la lascierei cosiì come è la R3E... funzia benissimo e non ha problemi, al massimo smonti tutto e cambi pasta assicurandoti un contatto perfetto.
Non andiamo a fare operazioni inutili con il rischio di fare solo dei danni oppure invalidare la garanzia.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)