Tastiera game pad meccanica

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    gibibyte
    Registrato
    Dec 2005
    Età
    41
    Messaggi
    1,280

    Predefinito Tastiera game pad meccanica

    Nome:   teclado-a4tech-x7-g100-para-gamers.jpg
Visite:  352
Grandezza:  20.3 KB

    Ciao ragazzi volevo sapere se conoscevate qualche produttore che fa questo tipo di tastiera meccanica,o qualche cristiano che te la crea su progetto perchè tutti i produttori che fanno questo tipo di tastiere sono a membrana.
    O altra cosa se conoscete il modo di potersela costruire comprando i swich cherry mx etc...
    Ultima modifica di giampa : 21-10-2012 a 19:57

  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,863

    Predefinito

    Come hanno fatto le tastiere full, i vari Razer, Roccat e Mad Catz sono sicuro che le metteranno fuori ...

    Fossi in te aspetterei perchè, a naso, autocostruirsela mi sembra una bella impresa.

    Chiedo comunque in giro per vedere se ti scovo qualcosa da produttori diversi dai tre citati, se hai già controllato tu con esito negativo.


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #3
    gibibyte
    Registrato
    Dec 2005
    Età
    41
    Messaggi
    1,280

    Predefinito

    Purtroppo l'esito e negativo girando per la rete non ho trovato nulla;il bello ho chiesto a WSAD se la potevano costruire ma l'esito e sempre negativo;

    Il bello è se riescono a fare una con questo layout e la possibilita di premere 5-6 tasti assieme senza il gosting,perchè molte di queste tra cui la blasonata logitech e razer non accettano piu di due pulsanti assieme.... questa che possiedo costa pochissimo e posso premere 6 tasti assieme e vengono accettati tutti solo che è a membrana ,poi se ci aggiungono il polling rate a 1000hz sarebbe il top, pure 100€ ci spenderei per una cosi senza problemi

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022