Cuffie e miC.

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    nibble
    Registrato
    Apr 2012
    Messaggi
    78

    Predefinito Cuffie e miC.

    Nel corso di 4 anni, ho avuto 2 paia di cuffie con mic. della Logitech...ENTRAMBE, e ci tengo a ripeterlo...ENTRAMBE, dopo un tot di tempo, mi han SEMPRE dato dei gran problemi!!! ovvero: l'audio va da un solo orecchio, o non va proprio..e sbattocchiando un pò il regolatore del volume si sistema.. Il microfono invece, dopo un tot, fa solo schifo!!! non mi sente nessuno se parlo su skype, o vado a scatti, anche registrandomi x i fatti miei, fa sempre schifo!! MI SON STUFATO!!! logitech CESTINATA... che poi, ho pure le casse del computer Logitech e pure quelle ogni tanto van solo da una cassa e non da tutte e 2 -.-' e le ho prese solo 2 anni fa..mentre prima di quelle avevo un 5.1 Creative, prese circa 10 anni fa, e mi son sempre andate da dio.... Detto questo, vorrei sapere dai piu esperti: Quale Cuffia/mic mi consigliate???? che duri nel tempo, e che non mi dia tutti sti problemi del cavolo!! per il prezzo poco importa, vorrei sapere xò verso quale marca o modello devo orientarmi per starmene sereno... poi se sapreste indicarmi anche un buon 2.1 x le casse mi farebbe comodo! Ma in primis le cuffie, altrimenti non riesco piu a fare metà dei lavori che faccio. GRAZIE!!!

  2. #2
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    51
    Messaggi
    7,766
    configurazione

    Predefinito

    io uso cuffie della Creative modello Fatal1ty , hanno un ottimo audio ed il microfono è collegato con un jack , quindi lo puoi anche togliere molto facilmente. Per il 2.1 ho su un paio di pc il kit Z4 della Logitech e va molto bene , ma ho visto che non ne vuoi più sapere di questa marca

  3. #3
    nibble
    Registrato
    Apr 2012
    Messaggi
    78

    Predefinito

    No guarda, mi ha proprio frantumato i cojoni ora pure il mouse mi da noie..ed è sempre logitech. Non pensavo esistesse piu la creative! l'ho sempre adorata quella marca, sia per le casse, che per le vecchie schede audio soundblaster per i modelli Under Pentium4

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022