AIUTO!!!..quel RAM.....

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Predefinito AIUTO!!!..quel RAM.....

    salve a tutti sono nuovo del posto e quindi ho assoluto bisogno di urgenti informazioni. Questa è la mia configurazione:
    Alimentatore: ENERMAX 460W EG465AX-VE(G)FM CON GROSSI AMPERAGGI SU TUTTI I VOLTAGGI
    Scheda madre: DFI LANParty nF4 SLI-DR Socket 939
    Cpu: Athlon 64 3000+ venice
    Dissi: CoolerMaster Hyper 6
    Ram: ?
    Scheda Video: Point of View GeFORCE 6600 GT PCI-E 128 MB

    ... sto cercando le migliori RAM per un ottimo overclock in day use. Non ho problemi di budget però non voglio neanche sprecare i soldi quindi se mi postate soluzioni buone nel rapporto qualita' prezzo ve ne sarei grato. Se fosse possibile se mi dite anche dove posso acquistare i moduli RAM che mi proponete ve ne sarei grato.

    grazie

    ultrapg

  2. #2
    tebibyte L'avatar di asphalt
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,663

    Predefinito

    Io personalmente visto che non hai problemi di budged, a prescindere dall'overclock che vuoi raggiungere mi sento di consigliarti le G.Skill in quanto a rapporto Costo/prestazioni/overclock sembrano essere le migliori...

    Poi, naturalmente dipende da quali frequenze vuoi mantenere in overclock per il day-use.

    Per quanto riguarda dove trovare le Ram la maggioranza si fornisce da QUI ....nulla vieta che tu possas cegliere altri lidi anche se Gskill ha scelto lui come uno dei partner ufficiali....naturalmente troverai altre marche ...in base ai timmings e al tuo badget e alle offerte in dual o single bank scegli pure quella che più ti aggrada.

    Questo link al ns. forum ti porterà direttamente alla discussione delle RAM possedute da noi utenti....scegli in base anche a ciò che leggi
    http://www.memoryextreme.com/showthread.php?t=2412

    ciao e ben venuto nella ns. comunità

  3. #3

    Predefinito

    grazie ho guardato quel sito per gli acquisti ma è tutto non disponibile. Alternative?


    grazie.


    ps: magari sara' perchè è agosto e sono tutti in ferie...... ma non ha nessun tipo di memorie...

  4. #4
    tebibyte L'avatar di asphalt
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,663

    Predefinito

    Originariamente inviato da ultrapg
    ps: magari sara' perchè è agosto e sono tutti in ferie...... ma non ha nessun tipo di memorie...

    Probabilmente è così molti siti di e-commerce sono in ferie... ma presto riapriranno.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. asus a7m266 e quel ca..... di 686b
    By xull in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 05-07-2001, 19:52
  2. MANNAGGIA QUEL BASTARDO DE MONTOYA!!!!!!!!!!!!!!!!!
    By sledgehammer in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 194
    Ultimo messaggio: 29-05-2001, 16:28
  3. x QUEL GUFFONE DI AKU!!!!!!
    By BastardoDiMerda in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 10-12-2000, 12:04
  4. Maleddetto quel Windows....
    By in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12-08-2000, 20:10

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022