Consiglio regalo Natale

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    _FOX_
    Guest

    Predefinito Consiglio regalo Natale

    Allora il Natale è alle porte e dopo giorni di smazzamenti su cosa prendere per la morosa mi è venuta un'idea, na bella fotocamera dato che la sua è andata a donnine poco raccomandabili, logicamente una compatta da tenere sempre in borsa per fotografare ogni istante della vita mondana di una donna. Ora non me ne frega na cippa che abbia millemila pixel piuttosto strizzerei l'occhio a un zoom ottico un pò più prestante, pensavo di buttarci al massimo un centone, io avevo addocchiato queste (logicamente rosa viola o rosse essendo na donna)

    Nikon s3000
    Panasonic DMC F-3
    Olympus FE-46

    Se avete altro da proporre son tutto orecchi, anche perchè in casaa Canon non ho trovato nulla con prezzi simili

  2. #2
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Prenderei la Lumix (Panasonic), ha l'ottica un po' piu' luminosa delle altre due (2.8 a fronte dei 3.5 che su lenti serie possono fare la differenza ,qui non saprei dirti benissimo).
    Per il resto si somigliano davvero moltissimo. Non saranno clonate ma poco ci manca.

  3. #3
    Nexthardware Staff L'avatar di EmaXOC
    Registrato
    Sep 2007
    Età
    37
    Messaggi
    3,423
    configurazione

    Predefinito

    Non so il costo ma ho riscontrato che alle donne piaccio molto le canon IXUS ( ben 4 mie amiche ne hanno una) e nello specifico un bell'oggetto potrebbe essere la IXUS 200 IS ( anche se oggi ci sono anche 210, la 300 etc ma le vedo troppo zeppe di Megapixel e costose).

    Ema
    My Flickr
    Originariamente inviato da Giampa
    a parte che esistono i divisori per le ram ...
    te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi ...

  4. #4
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da EmaXOC
    Non so il costo ma ho riscontrato che alle donne piaccio molto le canon IXUS
    quoto
    ne hanno una sia mia sorella che la sua amica, se non ricordo male hanno la 210

  5. #5
    _FOX_
    Guest

    Predefinito

    Le Canon son faighe peró siam fuori budget dato che tra una cosa e l'altra andrebbero via 150 fosfori,la morosa ha da poco compiuto gli anni e le ho giá fatto un bel regalino.........
    La Lumix è quella che mi convince di più,secondo voi la piglio? Lo so che siete più specializzati sulle reflex da millemila euri ma alla morosa serve na cosa plug&play quindi vengo a chiedere aiuto

  6. #6
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Originariamente inviato da giostark
    Prenderei la Lumix (Panasonic), ha l'ottica un po' piu' luminosa delle altre due (2.8 a fronte dei 3.5 che su lenti serie possono fare la differenza ,qui non saprei dirti benissimo).
    Per il resto si somigliano davvero moltissimo. Non saranno clonate ma poco ci manca.
    Tra quelle elencate io la prenderei. Gia' ad alti iso ste compatte fan quasi pena ,almeno sfruttare un'ottichina più luminosa forse è saggio. Non so nulla della reale qualità costruttiva ma sulla carta andrei su quella.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Risposte: 81
    Ultimo messaggio: 17-01-2011, 18:44
  2. A Natale non faccio come Pasquale, mi regalo un case nuovo...consigli?
    By pasqualaccio in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 15-12-2008, 12:37
  3. consiglio su configurazione x regalo
    By fedefede in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 17-02-2007, 12:06
  4. Il piu' bel regalo di Natale.
    By marzionieddu in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 83
    Ultimo messaggio: 17-12-2001, 03:13

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022